Ville d’Este Home Tivoli, le novità più viste a Homi Milano 2020

A Homi Milano 2020, la fiera che ruota intorno alla persona, ai suoi stili, ai suoi spazi, c’era anche Villa d’Este Home Tivoli che ha esposto le sue nuove collezioni e linee. Ecco quali sono state quelle che più hanno riscontrato i favori dei visitatori.

Linea VICTIONARY

Con la linea Victionary, Villa d’este Home Tivoli crea il suo personale vocabolario attribuendo a oggetti di uso comune un significato speciale, intriso di creatività e vita quotidiana.

Ogni definizione, originale ed esilarante, resta inevitabilmente impressa nella mente, aggiudicandosi il potere di strappare un sorriso ogni volta che capiterà di leggerla. 

TEMA FLOREALE

Molto apprezzate le nuove proposte floral mood di VdE. Menzione particolare per il servizio Paseo de Flores con tutti i suoi complementi e il servizio Japanese Dream che prende ispirazione dalla terra del Sol Levante arriva in tavola, per farci sognare tra colori intensi e fiori di ciliegio

SUMMER STYLE

Il brand VdE sorprende ancora una volta con la varietà delle sue proposte per la tavola estiva e ci guida in un viaggio immaginario che parte da Miami con il servizio South Beach (5902597-8), passa per i Caraibi con l’apparecchiata Bahamas (5903079), raggiunge le spiagge spagnole con i servizi Playa Cielo (5902588) e Playa Grande (5902590) e arriva fino alle spiagge mediterranee con i set Dark Bodrum (5902592) e Bodrum Light (5902594).

MEDITERRANEO

Il gusto mediterraneo della convivialità, tinge le tavole in stile Mediterraneo del servizio Costiera (5902608) e Graciosa (5902628) di colori sferzanti e radicati alla tradizione. L’abbinamento innovativo delle forme, esalta le geometrie dei decori e ci riporta nelle atmosfere di Sicilia che nella scorsa collezione hanno riscosso particolare successo.

https://www.villadestehometivoli.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version