La nuova Collezione Outdoor Molteni&C curata da Vincent Van Duysen fonde perfettamente gli spazi abitativi interni ed esterni in una narrazione armoniosa di design contemporaneo e materiali naturali. Caratterizzata dai disegni di Vincent Van Duysen e da una proposta speciale di Yabu Pushelberg, la nuova collezione invita a connetterti profondamente con la natura nel comfort di arredi per esterni ricchi di artigianalità e sostenibilità superiori.
Continuando a lasciare il segno nel settore outdoor, la collezione amplia la propria offerta mantenendo l’esclusività dell’eccellenza italiana, raffinata alla perfezione, un segno distintivo dell’universo creativo di Vincent Van Duysen. I prodotti sono interpretati dai più importanti designer contemporanei, da Yabu Pushelberg a Foster+Partners, da Ron Gilad e Gio Ponti al direttore creativo Vincent Van Duysen.
La Collezione Outdoor funge da banco di prova definitivo, dove l’abilità tecnica e la maestria artigianale elevano le prestazioni e le texture naturali di materiali accuratamente selezionati, garantendo l’eccellenza sia tecnica che estetica. La Collezione Landmark è caratterizzata dal massello di teak, armoniosamente progettato per consentire di vivere gli spazi esterni con comfort ed eleganza. La Collezione Timeout vede il metallo come materiale predominante. Un riferimento all’architettura modernista, addolcito da linee delicate. Due significativi progetti di Gio Ponti arricchiscono la Collezione Molteni&C Heritage per l’outdoor, facendo rivivere icone classiche in idee di design contemporaneo.