Nel corso delle ultime settimane, i fan della musica e del denim si sono collegati e scatenati al ritmo della musica dal vivo dei concerti live stream sul canale Instagram di Levi’s 5:01 Live con talk di gruppo e sessioni di customizzazione. E ancora la festa non è finita perchè è arrivato il momento del #501®Day!
Mentre Levi’s continua ad offrire ai fans del brand i suoi contenuti digitali durante l’isolamento e a supportare gli artisti, il prossimo 20 maggio lancerà il 501®Day Live, un festival musicale “da casa” in onore del 147° anniversario del blue jean. Evoluzione del 5:01 Live, il Festival presenterà una carrellata di artisti espressamente selezionati per il canale Instagram @levis_ita. Il Festival inizierà alle 9.30 del mattino e proseguirà per l’intera giornata con cenni storici sull’impatto socio culturale del jean 501® e del denim, tutorial di customizzazione DIY con i nostri sarti e performance dei nostri artisti preferiti da tutta Europa, e che per l’Italia vedrà protagonisti i djs internazionali Merk & Kremont.
Dalla data della sua creazione nel 1873, il 501® è divenuto uno dei più iconici capi di abbigliamento mai realizzati. Con i suoi inconfondibili straight fit, allacciatura a bottoni e rivetti di rame, il 501® realizza un perfetto equilibrio tra funzionalità e stile originale. Amato per generazioni e indossato da milioni di persone in tutto il mondo, ma mai nello stesso modo, con il 501® Day Live intendiamo rendere omaggio alla universalità e alla storia del 501® incoraggiando al contempo tutti i nostri amici del brand a restare a casa e ad accogliere creatività e musica.
Tutti invitati dunque su levi.com e sul canale Instagram @levis_ita e pronti ad indossare i vostri 501® preferiti per lo show, per personalizzarli e ballare con Levi’s tutto il giorno.
@Levis_ITA #501Day #501Live