Clé de Peau Beauté, luxury beauty brand del gruppo Shiseido, presenta un nuovo lussuoso siero che, infuso con la radiosità dell’oro, agisce sui segni visibili dell’invecchiamento e della perdita di vitalità attribuibili a stress quotidiano e fattori ambientali, responsabili di un aspetto stanco e spento. Progettato per far fronte a queste problematiche, Precious Gold Vitality Serum rivitalizzala pelle donandole un aspetto più giovane.
Precious Gold Vitality Serum migliorala vitalità della pelle riducendo le rughe del viso
del 31%, aumentando la compattezza della pelle e migliorandone la radiosità
Inoltre, garantisce idratazione per 24 ore , con una texture morbida, ricca, leggera, di
rapido assorbimento. Formulato con 24K Gold Retinol Complex, questo siero contiene 24K Gold Infusion e Retinolo ACE: il primo, con oro puro, ha evidenziato spiccate proprietà antiossidanti, mentre il secondo contribuisce ad aumentare la vitalità dell’epidermide.
Arricchito con Radiant Lily Extract3, Precious Gold Vitality Serum migliora l’idratazione e aiuta a ripristinare la barriera cutanea, supportando la Skin Intelligence. Insieme a Precious Gold Vitality Mask, questo siero fa parte della linea Precious Gold Vitality, che infonde energia alla pelle contrastando i segni dell’età.
In vendita da Marzo 2025. Prezzo al pubblico consigliato: 299€ – 40mL