Fossano (Cn), 10 febbraio 2025 – Il celebre signor Balocco e le sue creazioni dolciarie tornano da febbraio in TV e su alcune piattaforme digitali con una serie di spot che illustrano in maniera suggestiva la scelta degli ingredienti che rendono questi frollini così speciali. Nella ricerca delle materie prime migliori, il signor Balocco è ancora una volta affiancato dalla sua affiatata squadra di cinque giovani pasticceri provenienti da diverse parti del mondo che, con energia e passione, collaborano al processo di creazione delle specialità dal gusto inconfondibile che rendono unico il marchio.
I giovani pasticceri con il loro maestrosi muovono per il laboratorio, esaminano le materie prime, ne apprezzano la consistenza, il profumo e la qualità, perché ogni ingrediente è scelto con cura. Poi, in un’esplosione di colori e sapori, questi ingredienti si trasformano nelle specialità Balocco, dando vita a una sequenza visiva che celebra la golosità delle creazioni dolciarie dell’azienda.
I frollini Balocco saranno protagonisti degli spot pianificati durante i principali eventi digital del momento, il Festival di Sanremo e la serie cult Mare Fuori. La nuova campagna debutterà su Sanremo Digital, dal 9 febbraio al 1° marzo, e continuerà su Mare Fuori, dall’8 al 21 marzo, con gli spot da 15” dei Gocciolotti edei Fagottini. L’innovativo format scelto per raggiungere un target giovane su piattaforme digitali come RaiPlay, Rai YouTube e Vevo, porterà nelle case degli italiani le inimitabili specialità Balocco insieme ai valori che rendono unico il brand, la tradizione familiare, lo spirito di condivisione e l’attenzione artigianale.
Ritorneranno per due settimane consecutive in tv anche gli spot da 15” di Fagottini e Cruschelle che saranno trasmessi dal 23 febbraio all’8 marzo sulle principali reti nazionali, affiancati da Fagottini e Risofrolle nei formati 4’’ e 10’’ in apertura e chiusura di alcuni programmi delle reti ammiraglie.
