Connect with us

Moda Uomo Collezioni Autunno-Inverno 2018/2019

A San Valentino il regalo d’amore per lui è firmato Julipet

Un’idea regalo per lui a San Valentino? L’underware e il nightwear chic firmato Julipet. Dal boxer-slip alla vestaglia, sino al pigiama “art”:

Published

on

Julipet Smoking Jacket

Dal boxer-slip che abbina performance e stile, alla vestaglia da camera luxury sino al pigiama “art”: con Julipet il regalo d’amore perfetto per il partner parla la lingua del night relax e dell’underwear chic.

Cosa di più intimo che regalarsi dell’…intimo per giocare con la complicità di coppia? Se la lingerie è da sempre un dono pass partout riservato a “lei”, il San Valentino 2019 sdogana l’underwear-cadeau anche al maschile. Boxer, giacche da camera e pajamas escono allo scoperto vestendo l’uomo alla ricerca di capi che grazie a tagli moderni e dettagli singolari offrono una nuova veste anche all’outfit più classico.

Julipet vestaglia da camera luxury
Julipet vestaglia da camera luxury

Il tutto senza scendere a compromessi con la comodità e la piacevolezza sulla pelle, assicurata da tessuti naturali che eleggono il puro cotone a principale interprete, mentre raso e filo di scozia definiscono i particolari. A farne degli indumenti da poter indossare anche fuori dalla camera da letto, per il relax time domestico, ci pensano poi le fantasie e i giochi di colore frutto dell’estro creativo di artiste e designer della grafica. Il risultato? Capi “personali” che raccontano lo stile di chi li indossa.

Julipet vestaglia da camera luxury
Julipet vestaglia da camera luxury

Qualche proposta da impacchettare per il giorno più romantico dell’anno? For Valentine’s Day, Julipet ha le idee chiare.

JBOXER: COMFORT&STYLE ATTITUDE

Julipet Boxer Blue
Julipet Boxer Blue

Dimenticate il classico boxer. L’evoluzione del pantaloncino “intimo” si chiama JBoxer e al tradizionale boxer unisce uno slip realizzato in finissimo jersey di puro cotone così da offrire vestibilità, supporto, piacevolezza estetica e comfort. Un underwear che abbina performance e stile mettendo l’accento sulla comodità. Nella parte posteriore una doppia cucitura permette infatti di eliminare quella centrale, scomoda e spesso fastidiosa, mentre l’elastico in vita, a vista, ricoperto in cotone, assicura la massima naturalezza sulla pelle, evitando anche il contatto con le arricciature del tessuto. Nelle tonalità full color classiche (bianco, azzurro, blu effetto washed) come nelle varianti rigate, JBoxer, grazie a una pochette dello stesso colore in cui riporlo, piacerà all’uomo intellectual-chic come al creativo, all’amante dello stile minimal e allo sporty-casual.

Julipet Boxer e Pochette
Julipet Boxer e Pochette

Gli abbinamenti perfetti? La “Smoking Jacket” in raso di cotone con profili in raso, tre tasche e cintura da portare anche nel tempo libero tra le pareti di casa o la pregiata “Long night gown” a tre tasche con cintura in raso di cotone jacquard tinto in  filo con disegni pied de poule e pois, la cui particolare lavorazione del tessuto jaquard suggerisce un sofisticato gioco tra lucido e opaco.

ART&PAJAMAS: LA NUOVA FRONTIERA DEL RELAX NOTTURO

Julipet pigiama linea Artist Edition
Julipet pigiama linea Artist Edition

A favorire il sonno non è solo il materasso su cui si riposa, ma anche i tessuti che ci vestono durante la notte. Lino e cotone producono infatti un naturale massaggio sulla pelle aiutando a mantenere la temperatura corporea ideale per scivolare tra le braccia di Morfeo. Il pigiama diventa così un regalo-benessere, una carezza non convenzionale da donare al proprio partner. Per renderlo ancora più “personale”, Julipet ha sviluppato la capsule collection “ARTIST EDITION” realizzata con grafiche frutto dell’estro di Annachiara Zaminato. Sperimentando varie tecniche che poi unisce ad elementi digitali in artwork  l’artista ha dato vita a grafiche suggestive che vivono sulle maglie con collo a serafino e sui pantaloni.

L’originalità del design-grafico va di pari passo con lo studio dello shape e dei dettagli – polsini, taschini, colli – e con la naturalità dei materiali (100% cotone). Non resta che scegliere il modello (pantalone lungo o corto), la fantasia (giada o persia) e impacchettare.

www.julipet.it

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite