Connect with us

Brand and City

Belén e Sala a Milano accendono l’albero di Natale Swarovski

Published

on

ALBERO di Natale SWAROVSKI a Milano in galleria Vittorio Emanuele II

Quattro giorni fa ve l’avevamo anticipato con questo articolo: oggi alla presenza delle autorità cittadine e dalla madrina d’eccezione Belén Rodriguez, che per l’occasione era accompagnata da suo figlio Santiago, alle ore 18.00 si è ufficialmente acceso l’albero di Natale patrocinato dal Comune di Milano e firmato da Swarovski. Un emozionante spettacolo di luci, nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele II.

ALBERO di Natale SWAROVSKI a Milano in galleria Vittorio Emanuele II

Per Swarovski sono intervenuti Massimo La Greca, Managing Director Market Cluster Italy & Iberica e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations.

Era presente anche Giuseppe Sala, Sindaco di Milano e Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura, per sugellare il legame tra Swarovski e la città di Milano.

ALBERO di Natale SWAROVSKI a Milano in galleria Vittorio Emanuele II

ALBERO di Natale SWAROVSKI a Milano in galleria Vittorio Emanuele II . Da sinistra: Del Corno, Sala, Molon, Rodriguez, La Greca

Inoltre, coerentemente con il tema “playful moments”, Swarovski sosterrà il Comune di Milano nel progetto “Bibliocoding, il pensiero computazionale a portata di bambino”; in collaborazione con alcune biblioteche della città, il progetto permetterà ai bambini di approcciare le nuove tecnologie e il digitale, divertendosi.

Un progetto a cui Swarovski tiene particolarmente per regalare ai bambini momenti di gioia, condivisione e crescita.

www.swarovski.com/it