La capsule collection Acne Studios “Monster in My Pocket” è caratterizzata da elementi artistici ispirati agli iconici personaggi giocattolo creati originariamente da Joe Morrison e John Weems nel 1990. Con oltre 200 mostri e creature leggendarie, la serie da collezione è considerata uno dei più bei giochi di tutti i tempi, che prende ispirazione da mitologia, fantascienza, letteratura fantasy, criptidi e altri fenomeni.
Per la collezione Acne Studios, i noti personaggi Zombie, Lupo Mannaro, Tritone e la Grande Bestia sono stati selezionati e serigrafati sui capi.
Fondendo il fascino per la mania di collezionismo dei giocattoli e uno stile anni ‘90, la capsule collection Acne Studios Monster in My Pocket porta nel presente le amatissime e nostalgiche memorabilia.
Una felpa verde oversize, una t-shirt beige a manica lunga, una t-shirt viola scuro a maniche corte e una felpa beige presentano grandi serigrafie grafiche dove campeggiano i vari mostri.
Anche le camicie non mancano, con grandi immagini serigrafate sulla schiena, oltre a maglieria, un’opzione basic con un mostro sul davanti e un’altra con un’unica manica rigata, collo a contrasto e mostro sul davanti.
Per completare la collezione, non mancano vari accessori colorati: un cappello a secchiello con stampa all-over, un cappellino con patch che ritrae un mostro, foulard di seta stampati e calze sportive con patch che ritrae un mostro e righe a contrasto.
La capsule collection Acne Studios Monster in My Pocketè già disponibile in punti vendita selezionati e su acnestudios.com.
https://www.acnestudios.com/it/