Acne Studios la capsule collection Monster in my Pocket

La capsule collection Acne StudiosMonster in My Pocket” è caratterizzata da elementi artistici ispirati agli iconici personaggi giocattolo creati originariamente da Joe Morrison e John Weems nel 1990. Con oltre 200 mostri e creature leggendarie, la serie da collezione è considerata uno dei più bei giochi di tutti i tempi, che prende ispirazione da mitologia, fantascienza, letteratura fantasy, criptidi e altri fenomeni.

Per la collezione Acne Studios, i noti personaggi Zombie, Lupo Mannaro, Tritone e la Grande Bestia sono stati selezionati e serigrafati sui capi.

Acne Studios la capsule collection Monster in my Pocket .

Fondendo il fascino per la mania di collezionismo dei giocattoli e uno stile anni ‘90, la capsule collection Acne Studios Monster in My Pocket porta nel presente le amatissime e nostalgiche memorabilia.

Una felpa verde oversize, una t-shirt beige a manica lunga, una t-shirt viola scuro a maniche corte e una felpa beige presentano grandi serigrafie grafiche dove campeggiano i vari mostri.

Acne Studios la capsule collection Monster in my Pocket

Anche le camicie non mancano, con grandi immagini serigrafate sulla schiena, oltre a maglieria, un’opzione basic con un mostro sul davanti e un’altra con un’unica manica rigata, collo a contrasto e mostro sul davanti.

Acne Studios la capsule collection Monster in my Pocket

Per completare la collezione, non mancano vari accessori colorati: un cappello a secchiello con stampa all-over, un cappellino con patch che ritrae un mostro, foulard di seta stampati e calze sportive con patch che ritrae un mostro e righe a contrasto.

Acne Studios la capsule collection Monster in my Pocket

La capsule collection Acne Studios Monster in My Pocketè già disponibile in punti vendita selezionati e su acnestudios.com.

https://www.acnestudios.com/it/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento