Il segreto per un viso sano e bello è la pelle compatta, luminosa e morbida. Mantenerla sempre adeguatamente idratata può essere difficile a causa di agenti esterni come sole, vento e inquinamento, detergenti troppo aggressivi o cosmetici non adeguati. Uriage propone da 25 anni trattamenti specifici a base di Acqua Termale per nutrire profondamente la pelle e prevenirne l’inaridimento così da mantenere il suo naturale splendore.

Uriage stabilimenti termali
Nel cuore delle Alpi, alle porte di Grenoble, in una cornice lussureggiante, lontana dall’inquinamento e favorita da un clima gradevole in tutte le stagioni, il Centro di Cure Termali di Uriage. Gli stabilimenti di produzione dei prodotti Uriage sono attigui alla sorgente.

L’Acqua Termale di Uriage sgorga da 2000 anni dal massiccio alpino Belledone. Dal cuore delle rocce si arricchisce di minerali e oligo-elementi. Filtrata dalla natura incontaminata, è caratterizzata dalla sua eccezionale purezza ed usata nelle stazioni termali per le sue proprietà benefiche, lenitive e curative di malattie cutanee di origine infiammatoria come psoriasi, dermatite atopica, rosacea, acne, ma indicata anche in reumatologia e per dare sollievo alla pelle nelle cure post cancro.

La gamma viso idratante di Uriage si arricchisce oggi di tre nuovi prodotti per diverse tipologie di pelle, dalla più arida, bisognosa di nutrimento a quella mista che necessita di idratazione mirata: lo Spray All’acqua Spf30, la Maschera Notte All’acqua e la Crema Ricca All’acqua spf20. Tutti i prodotti hanno una profumazione fresca, floreale-fruttata e sono ipoallergenici e anti comedogenici.

Eau Thermale Spray All’Acqua Spf30

Questa acqua idratante, ideale per pellli disidratate, protegge perfettamente dai raggi UV e dall’inquinamento e previene l’invecchiamento precoce della pelle. Da nebulizzare su viso, collo e décolleté ogni qualvolta se ne senta la necessità, lo Spray all’acqua Spf30 idrata la pelle e le dona nuova luminosità grazie all’aggiunta di vitamina C ed E.

[amazon box=”B06Y5JDHPF” template=”list”]

Eau Thermale Maschera Notte All’Acqua

Una maschera a base di Acqua Termale, acido Ialuronico ed estratti di Edelweiss: distende i tratti e dona al viso un effetto riposato per 8 ore d’idratazione a lunga durata, da usare di notte quando la nostra pelle si rigenera più velocemente rispetto a quando si è svegli.

[amazon box=”B06Y5SFXWQ” template=”list”]

Eau Thermale Crema Ricca All’Acqua Spf20

Indicata per pelli da secche a molto secche, questa crema ricca e vellutata, con burro di karité, idrata e nutre la pelle in profondità per tutto il giorno. La presenza dei filtri solari protegge dai raggi UV e forma uno scudo protettivo anti- inquinamento.

[amazon box=”B01EA4ZZ42″ template=”list”]

www.uriage.com/IT/it

Pelle secca e con prurito? Dovresti leggere questo articolo

Sapevi che schermi di smartphone, tablet e pc fanno venire le rughe? Ecco come proteggerti


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Redazione