Paolo Pecora presenta con una serie di scatti la nuova campagna social per la P/E 22 ispirata
alla community estesa che ruota attorno ad un brand che è, innanzitutto, una storia di famiglia. Dopo More, Together, Paolo Pecora Milano rilancia con Family Affair e con un nuovo storytelling devoto ad un racconto dedicato ad un gruppo famigliare allargato che si fa community, dove i membri scambiano, tramandano, ereditano capi PPM da preservare e interpretare.
Un vero e proprio viaggio tra volti e generazioni che si esplicita attraverso un guardaroba genderless e condiviso, costruito attraverso fit e materiali senza tempo, per un marchio che reinterpreta costantemente i classici maschili restando sempre fedele al proprio DNA.
Il racconto per immagini della collezione primavera/estate è pensato come un editing dei pezzi più iconici delle collezioni uomo e bambino, tra blazer, t-shirt, maglieria, pantaloni dall’inconfondibile linea asciutta e dettagli sartoriali rivisitati.
Una campagna che ancora una volta vuole celebrare l’autenticità e la forza dell’insieme attraverso uno sguardo e un lessico intimo che rimette al centro le relazioni.
Crediti:
ART DIRECTION: Filippo Pecora
PHOTO CREDIT: Mattia Guolo