Alain Mikli occhiali Collezione Resort 2019 modello Paveé

L’eyewear Alain Mikli è dedicato a tutti coloro che non temono di esprimere la propria personalità. Fedeli all’essenza del brand, questi nuovi modelli si ispirano agli archivi Mikli, ponendosi in continuità con un approccio anticonformista che dura da 40 anni. Specializzato negli acetati dai colori audaci, Alain Mikli propone inedite combinazioni cromatiche a ogni nuova stagione. La Collezione Resort 2019 comprende una delle varianti più riconoscibili: la fantasia damier a scacchi. A questa si aggiunge Blanc Mikli, un motivo bianco traslucido con effetto marmorizzato, destinato a diventare uno degli acetati più iconici del brand.

La collezione include quattro nuovi modelli da sole, Plasir, Pose!, Nuages e Orage, e due proposte da vista, Paveé e Noé. Le straordinarie silhouette Ayer e Jeremy Scott A05029, lanciate nella precedente collezione, vengono rivisitate con nuove colorazioni. Nel corso degli anni, molti occhiali da sole Alain Mikli sono entrati nell’immaginario collettivo con tutta la loro stravaganza, grazie a collaborazioni con stilisti di fama mondiale o alla preferenza accordata da artisti e celebrità, avvistati più e più volte con i loro Alain Mikli. Una tendenza destinata a proseguire: i nuovi modelli della Collezione Resort 2019 hanno tutte le carte in regola per non deludere le aspettative. Vediamo tutte le novità di Alain Mikli singolarmente.

Fai arrivare a casa di chi ami il pensiero positivo di “Andrà tutto bene” con T-shirt con autocertificazione, felpe, gioielli, striscioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLI SU AMAZON.IT

Plasir

Ispirato agli archivi, Plasir è un occhiale da sole unisex che offre un look 100% Mikli. Il tratto distintivo è il ponte in acetato dalle linee angolari, declinato negli inconfondibili colori Mikli

Pose!

Un grintoso occhiale da sole femminile ispirato agli archivi. Con i suoi angoli ben definiti e la struttura stratificata, questa montatura si addice a una donna all’avanguardia. Disponibile nella nuova variante con acetato Blanc Mikli marmorizzato, Pose! è l’accessorio perfetto per farsi notare

Alain Mikli occhiali Collezione Resort 2019 modello POSE!

Nuages

Occhiale da sole ultrafemminile con silhouette oversize. Il profilo superiore smussato e i finali asta asimmetrici conferiscono l’esclusivo tocco Mikli.

Orage

Un occhiale da sole maschile contraddistinto dal design angolare estremamente marcato e dal profilo superiore allungato. L’audace struttura in acetato smussato è segno di carisma e valorizza la ricca palette cromatica prevista per questo modello.

Alain Mikli occhiali Collezione Resort 2019 modello Orage

Paveé

Frutto di un mix di materiali, questo modello offre un tocco femminile all’insegna della ricercatezza. Il cerchio in metallo delinea i contorni dell’acetato, creando una sorta di aletta sporgente: nasce così una struttura unica. La nuova collezione è già disponibile nei punti vendita

Alain Mikli occhiali Collezione Resort 2019 modello Paveé

Gli occhiali da vista

NOÉ

Ispirato agli archivi, Noé è un audace occhiale da vista con un profilo superiore di grande impatto.  Questa proposta unisex è disponibile nei nuovissimi colori damier, vero e proprio emblema del marchio.

Alain Mikli occhiali Collezione Resort 2019 modello da vista Noè

A05029 ALAIN MIKLI X JEREMY SCOTT

Un occhiale da sole sfrontato, contraddistinto da linee estremamente spigolose. Rinnovando una delle collaborazioni più iconiche del brand, il modello A05029 viene riproposto con quattro nuovi acetati dal piglio grintoso.

Alain Mikli occhiali Collezione Resort 2019 modello da vista A05029 ALAIN MIKLI X JEREMY SCOTT

Guarda tutti i modelli:

[amazon box=”B00KX81404,B07PPX6TVQ,B0798W212D” grid=”3″]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento