La collezione “Objets-Bijoux” di Alessi comprende da anni una vasta gamma di oggetti d’uso quotidiano in acciaio, personali e per la casa, caratterizzati da una sapiente lavorazione dei metalli. Una selezionata serie di questi prodotti viene presentata ora in una nuova tonalità: il “Golden Pink”.

Il design si fa rosa

La raffinata sfumatura di rosa aggiunge preziosità e brillantezza a questi piccoli pezzi di design funzionali, rendendoli ideali da regalare o regalarsi per festeggiare cerimonie, anniversari e le più svariate ricorrenze. Gli “Objets-Bijoux” Golden Pink” sono proposti in confezioni speciali che evidenziano il loro carattere di originalità e creatività.

Sono otto le diverse tipologie di piccoli oggetti del quotidiano della famiglia degli “Objets-Bijoux” che Alessi ha selezionato per la nuova rifinitura rosa: il Portapillole “Chestnut”, il Gancio da tavolo per borsa “Minou”, il Sottopentola “tripod”, il Tagliacarte “Pes”, l’Aprinoci “Nut Splitter”, l’Apribottiglie “Bulla”, il Portachiavi “Pip” e la nuovissima Fiaschetta “Shot”.

Alessi è da sempre riconosciuta per la grande qualità dei suoi prodotti e continua a essere sinonimo di oggetti di artigianato realizzati con la produzione industriale di serie, sempre alla ricerca di mediazione tra le espressioni più avanzate della creatività internazionale e i desideri del pubblico. Da questo equilibrio nasce il prodotto di design.

Objets-Bijoux Golden Pink

Objets-Bijoux Golden Pink
Alessi Tripod

Tripod è l’originale sottopentola a elementi mobili in lega di zinco cromata con rivestimento in PVD,  disegnato nel 2007 da Gabriele Chiave. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10, Tripod è arricchito dalla speciale finitura Golden Pink.

Objets-Bijoux Golden Pink
Alessi Chestnut

Chestnut, il pratico ed elegante portapillole a forma di castagna in acciaio inox 18/10, rivestimento in PVD e finitura Golden Pink, disegnato nel 2015 da Lorenza Bozzoli e Gabriele Chiave.

Objets-Bijoux Golden Pink
Alessi Bulla

Bulla disegnato nel 2015 da Valerio Sommella è il ricercato apribottiglie ispirato agli omonimi molluschi. Realizzato in acciaio inossidabile 18/10 e rivestimento in PVD, Golden Pink. Ispirato dagli omonimi molluschi, è un oggetto pratico e compatto, da portare facilmente con sé che, grazie alla speciale finitura Golden Pink, può essere indossato come un elegante ciondolo.

Objets-Bijoux Golden Pink
Alessi Pip

Pip design del 2010 di Frédéric Gooris è un simpatico portachiavi dall’aspetto di un topolino con la lunga e sottile coda attorcigliata. Anche questo realizzato in acciaio inossidabile 18/10 con rivestimento in PVD, impreziosito dalla speciale finitura Golden Pink.

Dove trovare le creazioni Alessi

Per trovare lo Store Alessi più vicino:

https://www.alessi.com/it_it/storepickup

Sul sito è presente lo Store on line:

https://www.alessi.com/it_it/

 


Condividi questo articolo con i tuoi amici!

Redazione