Uno spazio pensato esclusivamente per le donne, dove le clienti possono creare, inventare, condividere e scoprire insieme nuovi trend. Nasce con questa precisa mission HERE, l’esclusivo store di sport style dedicato totalmente al mondo femminile. Un inedito “Only Women Hub” pronto a rivoluzionare la sport industry.

Lo street/sport style solo per donne in un nuovo concetto di store. Made in AW LAB

HERE ripensa totalmente il ruolo del classico store, trasformandolo in un luogo di creatività, interazione, discussione ed approfondimento. Un progetto estremamente attuale che ha l’ambizione di ospitare le collezioni più esclusive, le limited edition, gli special make-up dei principali brand internazionali di sneaker, street apparel e lifestyle, mettendoli a disposizione delle sue clienti. HERE è lo store che mancava. Disposto su due piani per 160MQ di spazio, darà l’opportunità a tutte le clienti di entrare a far parte del mondo della fashion industry: • Mostrando in store i propri look. • Condividendo i propri outfit attraverso i canali social di Here. • Diventando protagoniste delle campagne pubblicitarie del brand.

Nella foto: le ambassador di HERE.

Il maxi catwalk di 5 metri all’ingresso è pensato come una passerella interattiva dove sfilare come delle celebrities; il digital totem, al primo piano, è il display di nuova generazione per creare i propri look e condividerli sui social. Questi sono solo alcuni elementi innovativi, tra i tanti, con i quali i consumatori potranno divertirsi, informarsi ed interagire.

AW LAB, ideatore di questo originale format, ha riunito sotto l’insegna HERE i players internazionali ed italiani più amati dal pubblico femminile. Nel range sneaker and shoes fanno parte di questo progetto Nike, adidas Originals, Converse, Dr. Martens, Fila, Jordan, Puma, Reebok, Tommy Hilfiger, UGG, Vagabond, Vans, VRL e la prima special edition di Bata per AW LAB. Una proposta apparel street super hype condividerà lo spazio con gli accessori di 24 Bottles, G-Spectacles, If Bags, New Era, Nove25 e We Makeup.

Tutti i brand partners presenteranno all’interno di HERE attività esclusive come talks, workshop, shooting fotografici, contest, incontri con personaggi della scena artistica italiana e tutto ciò che le stesse clienti proporranno. Uno spazio fortemente aspirazionale e rivolto al futuro, dove il concetto di womenpower si evidenzia in ogni dettaglio.

HERE è pensato per le donne che amano una forte identità, che vogliono mostrare al mondo la loro unicità ed il proprio lifestyle. Ragazze connesse, una community che desidera condividere il proprio punto di vista, ambiziosa ed alla ricerca di nuove strade da percorrere.

Ci siamo chiesti di cosa la streetwear industry avesse bisogno: di un altro sneakers store? Di un nuovo negozio a Milano? Dell’ennessima capsule collection? Il mondo ha bisogno di uno spazio dove le donne possano lasciarsi ispirare da altre donne e discutere di come creare una street culture differente, che parta da loro, non che si adegui a loro” – David Pujolar – General Manager AW LAB.

Pronti al via

HERE apre le sue porte il 20 dicembre in Corso Garibaldi 12 a Milano.

www.aw-lab.com/here-store/

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento