Connect with us

Hi, what are you looking for?

La Voce dei BrandLa Voce dei Brand

Uncategorized

Aran Cucine, il Grès non solo sul piano ma anche per le ante dei moduli

ARAN Cucine composizione Bijou con Grès effetto pietra

La ricerca di materiali innovativi in cucina è una frontiera ricca di spunti originali e interessanti. ARAN Cucine, nel corso degli anni ha messo in campo soluzioni sempre diverse, rispondendo di volta in volta a nuove esigenze. Tra legni provenienti da foreste certificate, PET, melaminici o laminati trattati con vernici ad acqua, Solid Surface o acciaio per un’igiene impeccabile, ecco che il Grès si pone come una delle scelte più performanti.

ARAN Cucine composizione Bijou con Grès effetto pietra

Ne è un esempio la composizione di Bijou in cui il Grès è utilizzato non solo per il top del piano di lavoro, ma anche per le ante dei moduli. Le caratteristiche di questo materiale lo rendono infatti perfetto per l’utilizzo in cucina: grazie alla bassa porosità è impermeabile all’acqua, all’umidita e allo sporco, è insensibile agli sbalzi di temperatura, resiste ai graffi e alle variazioni cromatiche ed ha anche un non trascurabile impatto estetico.

ARAN Cucine composizione Bijou con Grès effetto pietra

Per la cucina Bijou è stato scelto il Grès in Pietra di Savoia grigio, che con il suo ‘effetto pietra’, appunto, riesce a creare una contaminazione di stili: un po’ industrial, un po’ rustico, un po’ moderno. I pensili in vetro bianco e gli elementi a giorno opachi Bilma Evo ‘illuminano’ la composizione sia dal punto di vista cromatico sia dal punto di vista del design, rendendo la cucina bella e funzionale. Completa il progetto la libreria in PET opaco, personalizzabile e perfetta per creare continuità con la zona living.

ARAN Cucine composizione Bijou con Grès effetto pietra

arancucine.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

NEWSLETTER

Tieniti aggiornato ricevendo sulla tua mail l'avviso all'uscita di ogni nuovo articolo

Rispettiamo la tua privacy. I tuoi dati vengono utilizzati solo per ricevere l'avviso sui nuovi articoli

Annuncio pubblicitario

Leggi anche:

Uncategorized

Arrivato alla sua V edizione, al via il 14 settembre scorso ed eccezionalmente prorogata, per la prima volta, fino al 15 febbraio 2021, anche...