Arriva in Rinascente la SS 2024 di Pence 1979
Pence 1979, il brand che ha fatto dell’estetica street e della contemporaneità urbana i suoi punti di forza, prosegue a consolidare la sua presenza in Italia nel settore wholesale del lusso. Siglando un accordo con Rinascente, a partire dal mese di marzo e fino alla prima metà di aprile, il marchio sarà presente con un corner dedicato nei Flagship store di Milano e Roma Tritone e negli store di Torino e Firenze.
La linea donna arriverà a Milano da oggi 5 marzo e fino al 15 aprile, mentre la linea uomo sarà disponibile dal 19 marzo all’1 aprile. Segue Torino, con la sola proposta donna, a partire dal 5 marzo e fino all’8 aprile, data in cui si concluderà anche l’esperienza fiorentina di entrambe le linee iniziata il 5 marzo. Infine, Roma, con un inizio in concomitanza con Firenze, per Roma Fiume, mentre Roma Tritone inizierà il 7 marzo e saluterà le proposte uomo e donna del brand il 10 aprile.
All’interno degli spazi, clienti, appassionati o semplici curiosi potranno trovare l’attuale linea Denim PE24, ispirata alla contemporaneità urbana che si respira nelle grandi città, contaminata dalle sfaccettate personalità legate ai capisaldi del brand, per uno stile cosmopolita e un perfetto equilibrio tra heritage e modernità.
AGGIORNAMENTO DEL 15 Marzo 2024
Un vibrante cocktail party ha dato il via alla celebrazione della nuovissima serie di Pop-Up di Pence 1979, in collaborazione con Rinascente. L’evento ha animato il suggestivo rooftop di Rinascente a Roma, situato in via del Tritone. Pence 1979, riconosciuto per il suo stile distintivo che mescola l’estetica street con la contemporaneità urbana, ha ulteriormente rafforzato la sua presenza nel lusso italiano attraverso questa partnership strategica.
La serata, tenutasi il giovedì 14 marzo, è stata resa ancora più speciale grazie al coinvolgimento di diversi volti noti che condividono l’affinità con il marchio. Tra loro, l’influencer Pierpaolo Pretelli e giovani attori del calibro di Emma Valenti, Alessandro Fella e Denise Tantucci, insieme a personalità come Pilar Fogliati e Susy Laude. E non potevano mancare i socialite della città eterna, tra cui spiccano nomi come Maria Luisa Patrizi Montoro, Vittoria Massimo Lancelotti, Marta Bucellati e Giorgio Cicconetti.
L’accordo con Rinascente prevede la presenza di uno spazio dedicato ai prodotti di Pence 1979 nei flagship store di Milano e Roma Tritone, nonché negli store di Torino e Firenze. Le date di disponibilità variano: la linea donna sarà presente a Milano dal 5 marzo al 15 aprile, mentre quella uomo sarà disponibile dal 19 marzo all’1 aprile. Torino ospiterà la linea donna dal 5 marzo all’8 aprile, mentre Firenze vedrà entrambe le linee fino all’8 aprile. Infine, a Roma, il debutto avviene in concomitanza con Firenze per il negozio di Roma Fiume, mentre per Roma Tritone sarà dal 7 marzo al 10 aprile.
Gli spazi dei Pop-Up e i Take Over degli store di Rinascente verranno personalizzati per riflettere l’essenza grintosa e urbana del brand. Questo evento sottolinea la crescita di Pence 1979, che mira a essere un protagonista nelle principali città italiane con le sue creazioni moderne e urbane.
https://www.pence1979.com