La Collezione Donna – Primavera Estate 2020 di Aspesi è stata pensata per moderne esploratrici urbane. Coraggiose ma delicate. Giocano con le uniformi, portando il mondo utility in città. Sono avventuriere in gonna a pieghe che indossano leggeri trench coat in canvas camouflage su stampa chiné o capispalla in colori fluo.
Portano pantaloni con pratici tasconi, ma li abbinano ad impeccabili blazer dai tagli sartoriali. Mentre gli abiti stampati sono portati con pratici spolverini in poliestere nylon tinto in capo.
Al guardaroba maschile rubano i completi doppiopetto in lino irlandese. Giocano con i pattern sartoriali in un tripudio di check e righe. In discrete combinazioni di black & white, o sofisticati toni di verde militare, nero e arancio. Scelgono camicie in viscosa crepe, ma anche abiti con coulisse in vita per giocare con silhouette
sempre diverse. Top con ruches iper femminili sono abbinati a gonne lunghe e fluide con nuvolette bianche e nere.
Ai loro piedi sneaker Aspesi by Filling Pieces o sandali in cuoio estivi ed essenziali. Urban e utility si declinano in un’eleganza sofisticata e discreta. Sinonimo dello stile Aspesi.
aspesi.com