Juicy Couture, l’iconico e irriverente brand di abbigliamento e accessori, presenta Dirty London, la sua linea di abbigliamento maschile. Dirty London abbraccia la ricchezza culturale della città per generare una nuova ondata nello streetwear coordinato. La collezione trova la propria ispirazione nell’atteggiamento intrepido e fiero della comunità creativa di Londra. Dirty London dalla “House of Juicy” si ispira all’unicità della diversità culturale della città, dall’estesa comunità creativa e dall’incessante fierezza come punto di ispirazione per creare un nuovo status-symbol.
Le linee moderne costituiscono la base di Dirty London donando allo streetwear un design raffinato e di lusso. Strass e loghi audaci sono il simbolo di una generazione connessa da una mentalità creativa, che si spinge oltre i propri limiti e fissa nuovi standard di stile. Dirty London reinventa tute attraverso una lente ricercata e unica inaugurando così una nuova era di stile.
Il debutto della nuova linea SS 2025 sarà accompagnato da tecniche di lavaggio colorate e dalle iconiche applicazioni in strass. Il risultato è una collezione che incarna il concetto di “lusso spensierato” che abbraccia le varie sottoculture degli anni ’90 e ’00.
Paul Siviter, direttore del marchio del Gruppo Batra, ha affermato: “Per oltre due decenni, Juicy Couture è stato un marchio scelto da coloro che hanno rimodellato le subculture del mondo. Quest’energia espressiva e audace si allinea perfettamente con la città di Londra, la quale ha dato vita a innumerevoli movimenti e sottoculture che hanno segnato un’epoca, attraverso l’arte, la musica e la moda. Con Dirty London, intendiamo offrire ai clienti una rivisitazione del “lusso spensierato”, una nuova era per lo streetwear coordinato. Non vediamo l’ora di darne un primo assaggio nella SS25”.
Lo spirito creativo rimarrà parte integrante del brand stagione dopo stagione. Dirty London è frutto di team creativi che guidano gli stili grafici in direzioni nuove ed eccitanti. Dirty London debutterà a Pitti Immagine Uomo con una sfilata nel Cortile del Glicine Mercoledì 12 Giugno alle ore 11.00.
juicycouture.com