AW LAB IS ME ALLESTIMENTI FINALE AW LAB IS ME _ PALAZZINA APPIANI _ MILANO

La posta in gioco era altissima per le centinaia di giovani che hanno partecipato ai casting proposti da AW LAB. Il network che racchiude le centinaia di negozi riferimento per lo sport style, ha infatti lanciato da maggio AW LAB IS ME, la campagna di comunicazione europea ed inedita call to action con cui è avvenuta la selezione dei nuovi social ambassador di AW LAB

L'AW LAB DI PRAGUE CERNY MOST_2

Una figura prestigiosa ed ambita da tantissimi partecipanti

L’occasione è stata pressoché unica per chi desidera diventare un web influencer o proporsi come modello e trend setter nel mondo dello street fashion, un’esperienza straordinaria di scambio e dialogo tra un’azienda leader del suo segmento come AW LAB ed i suoi consumatori finali.

Le selezioni

Gli eventi selettivi si sono svolti tra maggio e giugno negli store di Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga.

AW LAB IS ME. Una candidata durante una delle selezioni

AW LAB IS ME. Una candidata durante una delle selezioni

 In Italia il protagonista assoluto del lancio di “AW LAB IS ME” è stato Stash dei The Kolors, super guest dei meet & greet italiani di Milano e Roma, in quest’ultima con la presenza anche di Federico Barengo, mentre all’estero AW LAB IS ME è stato accompagnato da top influencer internazionali: Paula Baena e Gio Bravar a Madrid, Alex Domenech a Barcellona e l’attrice Patricie Solarikova a Praga.

AW LAB IS ME. STASH in una pausa durante le selezioni in uno store AW LAB

AW LAB IS ME. STASH in una pausa durante le selezioni in uno store AW LAB

L’evento conclusivo con una giuria “stellare”

Il 30 giugno si è tenuto a Milano il closing event durante il quale sono stati premiati i social ambassador europei selezionati da AW LAB nelle diverse tappe di AW LAB IS ME.

AW LAB IS ME serata conclusiva. Una delle selezioni prima della premiazione

AW LAB IS ME serata conclusiva. Una delle selezioni prima della premiazione

A giudicarli una giuria d’eccezione, a dir poco inedita; AW LAB ha avuto infatti l’onore di coinvolgere Santiago  Arredondo, Territory Sales Director South di Nike, Javier Ortega, General Manager Southern Europe di Puma, e Simone Santini, Vice President Sales Italy di Adidas Group.

AW LAB IS ME serata conclusiva. DA SINISTRA Simone Santini, Santiago Arredondo, David Pujolar Segura, Javier Ortega

AW LAB IS ME serata conclusiva. DA SINISTRA Simone Santini, Santiago Arredondo, David Pujolar Segura, Javier Ortega

A fare da padrone di casa, David Pujolar Segura, General Manager di AW LAB. Esperti di grande calibro che, in giuria insieme a Stash dei The Kolors e Francesca Piovano di Rolling Stone, hanno scelto di unirsi ad AW LAB per celebrare un evento che chiude una nuova grande stagione di successi.

AW LAB IS ME serata conclusiva STASH sul palco delle premiazioni

AW LAB IS ME serata conclusiva STASH sul palco delle premiazioni

Chi sono i nuovi ambassador di AW LAB

I giovanissimi nuovi ambassador di AW LAB, che saranno i protagonisti delle campagne di immagine della prossima stagione, sono: Delfin Obiang e Claudia Dobrescu per la Spagna, Alessio Giffi e Marta Beggio per l’Italia e Dzana Valjevacova e Veronika Rehakova per la Repubblica Ceka.

Qualcosa in più su AW LAB

AW LAB è il global retailer di riferimento per lo sport-style. Il network ha una rete che supera i 200 store tra diretti e franchising, siti nelle aree commerciali nevralgiche delle principali città italiane e spagnole, Paese dove conta ad oggi 15 store. Nel corso del 2017 AW LAB ha iniziato il suo piano di espansione internazionale con le aperture di Praga, Singapore e, a maggio 2018, a Kuala Lumpur.

AW LAB, un vero e proprio laboratorio di tendenze dove concepire lo “urban sport style”, propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi ed un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear.

Per trovare il negozio AW LAB più vicino a te:

https://www.aw-lab.com/shop/store/locator

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento