Il retailer di calzature si prepara a tagliare il nastro del nuovo store nella città veneta. Bata, retailer e principale produttore di calzature al mondo per volume, che vanta oltre 120 anni di storia, apre il suo 16° negozio veneto a Treviso. L’opening della boutique che sorge su circa 70 metri quadrati di spazio al civico 1 di via Calmaggiore, sarà celebrato con uno speciale evento di inaugurazione giovedì 21 dalle ore 18,00 alla presenza del Sindaco di Treviso Mario Conte, del Presidente Bata Europe Claudio Alessi e come madrina, la digital talent Alice Basso.
Lo store è caratterizzato dal format espositivo da sempre distintivo del brand, lo store concept Red: flessibile, accattivante nel design e adattabile a diverse metrature e location, dalle più importanti vie dei centri città, agli shopping mall nelle key cities. Il concept riflette la filosofia e la sensibilità di Bata, capace di unire heritage e contemporaneità, accogliendo un’ampia offerta di prodotto in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in ogni occasione.
Una customer experience avvolgente grazie al personale qualificato e ai numerosi servizi che il brand offre ai propri clienti. In Italia oggi Bata è presente con un network di oltre 240 negozi diretti e in franchising e in rete attraverso lo shop online bata.it. L’offerta dei negozi comprende calzature donna, uomo, bambino, sport, ma anche abbigliamento e accessori. Il retail serve 1 milione di clienti al giorno in più di 5.300 punti vendita e produce localmente nei 23 stabilimenti di proprietà dislocati nel mondo. Sono 70 i Paesi in cui esso è attivo, con 220 milioni di paia di scarpe vendute ogni anno.