Beachside arriva alla Milano Fashion Week con un effetto dirompente. La nuova collezione del brand, fondato nel 2020 da Emanuela Suma – stilista con un’esperienza ventennale nel campo – e Carolina Puppo – avvocato d’impresa – impegnate rispettivamente nel ruolo di direzione artistica e management, è stata presentata con un flash mob sulle note del famoso pezzo di Blanco “Mi fai impazzire”. “Beachside action” è la performance dei 15 ballerini professionisti, provenienti da Move On, che hanno indossato i nuovi capi della collezione P/E 2022 composta da camicie, abiti, costumi e accessori, per lui e lei in città o in vacanza, tra gli occhi increduli di chi, ad un passo dalla Scala di Milano, in Galleria Vittorio Emanuele II, non avrebbe mai pensato di assistere ad una presentazione di una collezione di moda.
L’evento è stato atteso dagli amanti del brand tramite la newsletter che, giorno dopo giorno, li ha tenuti sulle spine svelando un indizio per volta, fino a condurli nel posto giusto al momento giusto. L’unicità è da sempre peculiarità del brand e dei capi stessi, questo è il fil rouge che ha permesso al brand di irrompere, in questo modo, nella Milano Fashion Week.
Due mondi diversi, quelli di Emanuela e Carolina, unite da un’unica passione: quella della moda e dei prodotti ricercati e italiani, dai quali è nato un brand unico nel suo genere. Novità assoluta di questa terza collezione moda le stampe paisley e animalier, ogni prodotto è realizzato dalle sapienti mani di sarte italiane, imballato in packaging plastic free, tutto nel totale rispetto dell’ambiente.
“Beachside nasce dall’idea di creare una collezione dal taglio pulito, grafico ed essenziale”, dichiara Emanuela Suma, designer della collezione, e conclude “la scelta del flash mob è legata alle sue caratteristiche: versatile, moderno e di impatto come il concept di Beachside”. Lo Showroom del brand è a Milano in viale San Michele del Carso 5.
Beachside.shop