Connect with us

Bags and Suitcases

Si veste di seta e di luce la borsa Carmen di Benedetta Bruzziches

Published

on

BENEDETTA BRUZZICHES borsa Carmen collezione autunno-inverno 2018-2019

Benedetta Bruzziches presenta la sua ultima, scintillante creazione: una borsa ispirata da una delusione d’amore e dalla necessità di avere con sé un accessorio capace di trasmettere calore e dolcezza. Una riuscita reinterpretazione di uno dei modelli più di successo del brand, la Carmen.

BENEDETTA BRUZZICHES borsa Carmen collezione autunno-inverno 2018-2019 oro

Un fedele antidoto contro le delusioni

Nata per essere un’amica e regalare affetto, la Carmen è un fedele accessorio dedicato alle donne e alla loro sensualità.  Ogni borsa nasconde un segreto “beauty” al suo interno, proprio come nelle borse anni ’50, quando la moda era sinonimo di buona educazione: un piccolo specchio e un mini pettine per i ritocchi last-minute.

Per il prossimo autunno il modello iconico di Benedetta Bruzziches si veste di seta – nera, ciclamino, peonia e tè verde – con una pioggia di cristalli che la illuminano proprio come un cielo stellato.

La Carmen Starry Sky è disponibile nelle due versioni a tracolla o a mano – con l’aggiunta di una piccola mano in ottone, simbolo di un sogno e un amore che si possono toccare.

BENEDETTA BRUZZICHES borsa Carmen collezione autunno-inverno 2018-2019

Per vedere altre borse della collezione Autunno-Inverno 2018/2019 di Benedetta Bruzziches clicca qui .

Le creazioni della stilista romana si possono acquistare attraverso il negozio on line presente sul sito ufficiale: https://www.benedettabruzziches.com/shop.html/