La gamma di coltelli Berkel rappresenta l’eccellenza della coltelleria, le migliori lame unite al design unico dei manici in resina acetilica che hanno reso iconico il marchio. La cura del dettaglio è da sempre il tratto distintivo di Berkel che ha fatto dei suoi prodotti dei veri e propri oggetti di design unici ed esclusivi, così, ad ogni set di coltelleria è possibile abbinare il ceppo o la barra magnetica per conservare in modo sicuro i coltelli da cucina ma anche per un tocco di raffinata eleganza in cucina.
Oggi Berkel presenta I coltelli della linea Elegance pensati per chi desidera arredare la propria cucina con un oggetto di design ma senza rinunciare alla funzionalità. Le lame in acciaio sono realizzate in elettroricalcatura, tra le più moderne tecnologie di lavorazione a caldo dell’acciaio, la manicatura stampata in resina acetilica conferisce un aspetto lucido all’impugnatura e impreziosito dall’iconico logo Berkel, inciso anche sulla lama.
Leggi anche:
Van Berkel International – Fondata a Rotterdam nel 1898 dall’olandese Wilhelmus Van Berkel, l’azienda ha rivoluzionato il mondo del taglio con l’invenzione dell’affettatrice. Oggi VBI è un’organizzazione multinazionale con sede in Italia, da 25 milioni di euro di fatturato e con oltre 160 dipendenti su 3 siti produttivi, impegnati nella realizzazione delle migliori affettatrici, coltelli ed attrezzature per la lavorazione degli alimenti distribuiti in 100 paesi col marchio Berkel.VBI è uno dei più importanti player europei nel settore delle attrezzature per la trasformazione alimentare, sia nel mercato della vendita al dettaglio professionale che in quello del largo consumo.www.theberkelworld.com