Connect with us

Beauty Donna

La pelle senza imperfezioni e discromie: nasce Biopoint BB Cream

Published

on

Biopoint Body Care_BB CREAM Incarnato Uniforme contro imperfezioni e discromie della pelle

Biopoint presenta la nuova BB CREAM INCARNATO UNIFORME, una crema pensata per perfezionare in un solo gesto la pelle del corpo idratandola contemporaneamente con un pool di sostanze in grado di mantenerla rimpolpata per almeno 24 ore. Un nuovo modo di prendersi cura della pelle con le performance di un fondotinta naturale che uniforma le piccole discromie, donando un colorito sano e radioso.

Grazie all’esclusiva MICROPIGMENTS TECHNOLOGY, la texture bianca si trasforma a contatto con la pelle, con un leggero massaggio, sprigionando i pigmenti colorati che si adattano al tono dell’incarnato. La crema effetto seta coccola la pelle e, dopo solo cinque minuti di attesa, il finish radioso rivela uno splendore naturale, perfetto per esporsi al primo sole. La formulazione, senza oli minerali e alcool e dermatologicamente testata, è impreziosita da tre attivi efficaci:

ACIDO IALURONICO. Aiuta a preservare il naturale equilibrio fisiologico della pelle, rinforzandone l’idratazione a breve e lungo termine. La pelle è così nutrita, morbida ed elastica;

LUMINESCINA. Apporta radiosità e splendore alla pelle sin dalla prima applicazione. Contrasta lo stress ossidativo, proteggendo l’epidermide dai danni indotti dai raggi solari;

VITAMINA E. Promuove un’azione protettiva e antiossidante, favorendo il ripristino della naturale barriera cutanea. La sua delicata fragranza mediterranea a base di Gelsomino, avvolge la pelle in una coccola ammaliante e rilassante. Il pratico formato a dispenser aiuta ad erogare il giusto quantitativo di prodotto per evitare sprechi.

biopointonline.it

Notizie Correlate

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply