Per un bagno dall’atmosfera intensa e quasi misteriosa, Carrara presenta Black & White by Carrara, una capsule collection Autunno-Inverno 2020-2021 composta da soffici spugne improntata al fascino intramontabile del bianco e nero. Un gioco di contrasti in cui gli opposti cromatici suggeriscono rimandi e contaminazioni, creando nuovi e inediti equilibri. Il raffinato gusto estetico della Maison Carrara interpreta lostile timeless per eccellenza attraverso linee grafiche e silhouette morbide, spaziando dall’animalier affascinante di Pyton alla geometria razionale del cruciverba di Chessboard, dall’allure romantica del roseto di Rihanna al sobrio rigore di Prince of Galles, fino ad arrivare al gioco di catene glamour di Chains.
Gli opposti cromatici suggeriscono un gioco di rimandi e contaminazioni creando nuovi e inediti equilibri. Il black & white dà risalto ai tratti più essenziali e minimal ed è in grado di valorizzare le geometrie mediante contrasti sapientemente costruiti. Le 5 diverse fantasie che compongono la collezione, espressione di uno stile contemporaneo, stylish e glamour, sono declinate in versione set viso e ospite, telo e accappatoio (con cappuccio o a scialle).
I capi, realizzati in spugna jacquard 100% cotone tinto in filo, risultano estremamente idrofili, resistenti e morbidi, soprattutto laddove il tessuto velour regala sensazioni tattili di estrema piacevolezza.
http://www.mirabellocarrara.it