Blanc e MC2 Saint Barth: la collaborazione si rinnova con un maglione

·

Maglione Blanc e MC2 Saint Barth FW 2024

Dopo il grande successo della Blue Twist Collection lanciata durante la stagione estiva, Blanc e MC2 Saint Barth annunciano il rinnovo della loro collaborazione per l’inverno 2024 con una nuova proposta che fonde la moda invernale di MC2 Saint Barth con lo stile vitale, elegante e giocoso di Blanc, la birra con un twist in più insignita del premio Eletto Prodotto dell’Anno per la categoria birra.

Una birra innovativa, un gusto unico e rinfrescante arricchito da un ventaglio aromatico che va dall’agrumato al fruttato passando dal delicato speziato. Il successo di Blanc giace proprio nella sua formula unica, fondata su un sapiente accostamento di luppoli pregiati e delicati con un tocco di coriandolo. Le note agrumate, di pesca bianca e frutta tropicale creano un equilibrio perfetto di gusto tra leggera dolcezza e acidità e la rendono perfetta per gli amanti dell’aperitivo.

Il nuovo maglione girocollo unisex è un capo pensato per un look casual e versatile, perfetto per i momenti di relax invernali. Realizzato in una pregiata miscela di lana, cashmere e fibre tecniche per un equilibrio perfetto tra comfort e durata, garantisce morbidezza, valorizzando stile ed eleganza.

Oltre al bluette, che richiama il colore distintivo del brand, il maglione si distingue per il ricamo “Settimana Blanc“, posizionato sul cuore, simbolo del legame tra i due marchi, che celebrano i momenti di relax e spensieratezza. Questo dettaglio evidenzia inoltre l’attenzione ai particolari e alla qualità da parte di entrambe le realtà.

Con questa nuova proposta, Blanc e MC2 Saint Barth continuano ad offrire una collezione che fonde la moda di MC2 Saint Barth con lo stile vitale e giocoso di Blanc.

Il maglione è disponibile per l’acquisto nelle boutique di Cortina d’Ampezzo, Courmayeur e Milano e online su mc2saintbarth.com

Exit mobile version