Connect with us

Wellness

Rinascere al Borgobrufa Resort, nella Spa più grande dell’Umbria (video)

Published

on

Borgobrufa Resort, la migliore Spa più grande dell'Umbria

Il Borgobrufa Spa Resort è un angolo di Umbria a quattro stelle che ruota attorno al benessere e all’esclusività. Una struttura che, immersa in oltre 12 ettari di vigneti ed olivi, ospita la Spa più grande della regione, in un contesto alberghiero ed enogastronomico tra i più raffinati del Paese. Qui la quiete regna sovrana e per garantirla gli ospiti non possono avere un’età inferiore ai 15 anni.

                                   

Le suite con piscina privata e sauna

Tutti gli ambienti interni del Borgobrufa Spa Resort, in particolare le stanze, sono arredate secondo la tradizione umbra.
Eleganti e originali sono le Suite che si trovano nella Villa Nobile, composte da camera da letto e soggiorno separati, doppi servizi, tutte con vasca idromassaggio, alcune con letto a baldacchino.
 
Le Jacuzzi Suite prendono il nome dalla comoda vasca idromassaggio per due persone, arredate con gusto e originalità, hanno balcone con vista panoramica sulla vallata. Camera spaziosa e ampia zona giorno contraddistingue la Presidential Suite con romantico camino, situata all’interno del Casale.
Il top è rappresentato dalla Imperial Suite di ben 110 mq, che mette a disposizione dei fortunati ospiti una sauna a infrarossi e una piscina privatacon acqua riscaldata a 34°. Si compone di elegante camera matrimoniale, bagno con vasca idromassaggio, secondo bagno di servizio e ampio salotto con raffinato arredamento d’epoca.

Benessere e coccole nelle Private Spa

La Spa Borgobrufa si estende su una superficie di 1200 mq e mette a disposizione degli ospiti ambienti esclusivi ed eleganti. Dall’Aemotio SPA con lettino ad acqua riscaldata, cromoterapia personalizzata e una calda pioggia filiforme al Tempio del sale con lago salino e area relax dove godersi musicoterapia e cromoterapia subacquea. Dalla Stanza delle stelle che stimola meditazione, calma e rilassamento alla Vasca trattamenti per l’esercizio fisico in acqua calda.
Borgobrufa Resort, la migliore e più grande Spa dell'Umbria, particolare del bagno-turco

Il bagno turco della Spa Borgobrufa

Ci sono poi la Piscina panoramica riscaldata, aperta tutto l’anno, con uno splendido panorama sulle colline circostanti, collegata alla Piscina estiva esterna aperta da maggio a settembre, circondata dagli ulivi e dal parco con lettini e sdraio per il relax. Entrambe mettono a disposizione vari giochi d’acqua, idromassaggio, getti cervicali e rilassanti botti d’acqua dove abbandonarsi alla luce del tramonto su Perugia. Non mancano la Sauna finlandese, il Bagno di vapore, il Vitarium e le zone relax dove trovare pace e quiete.
Il mondo della Spa Borgobrufa si compone di innovativi trattamenti, anche a base di prodotti naturali locali, come olio, vino e cioccolato, programmi benessere da vivere individualmente o in coppia in una delle magiche Private Spa: “Acqua e fiori”, “Tesori del Borgo” e la nuova “Le mille e una notte”assicurano un’esperienza privata e personalizzata.

 
Borgobrufa Resort, la migliore e più grande Spa dell'Umbria, i trattamento
L’altissima qualità dei prodotti, tra cui anche quelli della linea di cosmesi naturale Borgobrufa “Armonia, Essenza e Bellezza”, e l’elevata preparazione dello staff completano l’offerta della Spa.

Scopri tutte le offerte ed ogni altra informazione su https://www.borgobrufa.it

Pubblicità
Pubblicità