BOY London ha annunciato la collaborazione con l’iconico marchio Playboy. BOY London, brand di moda street style indossato da celeb quali Rihanna, Lady Gaga e Andy Warhol, non si è mai tirato indietro davanti alle sfide e questa nuova collaborazione dimostra sempre più la determinazione del team di BOY nel prendere scelte audaci.
“La collaborazione con Playboy rappresenta un’opportunità per esplorare nuove frontiere esprimendo la nostra visione e reinventando messaggi di libertà e ribellione con un look capace di emozionare e di distinguere dalla massa chi lo indossa. Il mondo della moda è affollato e siamo orgogliosi del nostro essere costantemente all’avanguardia che tutti vogliono indossare. O perlomeno, tutti coloro che vogliono essere audaci” afferma una spokesperson di BOY London.
Sembra che BOY London sia più ribelle che mai e la nuova collaborazione Playboy e BOY farà sicuramente parlare di sé. La collezione si ispira allo Studio 54 e ha come obiettivo quello di fondere lo storico stile di BOY, dal punk al nuovo romanticismo, con un mood retro e positivo tipico degli anni ’70.
Con questa prima collaborazione, l’influenza di BOY è evidente. I materiali sono più grezzi e troviamo pelle, vinile, denim scolorito, dettagli metallici, spille, inserti sartoriali e tessuti a rete, e ovviamente l’iconico coniglietto di Playboy che è inserito e rappresentato nella collezione in una rivisitazione in stile BOY London.
Sempre in puro stile BOY, sono presenti temi monocromatici, audaci e oversize e, come sempre, il messaggio di BOY risuona più vero che mai: i capi BOY London sono per tutti, senza differenza di genere e identità sessuale. Ed è proprio in questo spazio di libertà che le due ideologie dei brand si incontrano.
Sia Playboy sia BOY sono brand iconici con loghi grafici forti e identificativi, entrambi con un forte heritage che risale agli anni ’70. Le frasi di Playboy “Tutti sono Benvenuti” e “Questo Club è per Tutti” incarnano appieno il valore d’inclusione di BOY London.
I capi must have della collezione SS23 sono quelli dove le culture di entrambi i brand si incontrano concettualmente, offrendo interpretazioni nuove e interessanti, con un risvolto completamente originale: giacche trapuntate, l’inserimento del coniglietto di Playboy stampato a laser sul denim, teste di coniglietto goffrate sulla schiena di biker, e piccoli loghi di BOY e Playboy nascosti nel gessato dei completi.
La collezione è ovviamente unisex e pensata per star bene su tutti! Ci sarà senza alcun dubbio una lunga schiera di celebrità che non vedranno l’ora di far loro questi pezzi unici.
https://www.boy-london.com