Dal cuore delle colline del prosecco veneto alle stelle di Hollywood: il vino biologico Pizzolato ha fatto breccia oltreoceano, conquistando anche la terra a stelle strisce con l’iconica Britney Spears. La pop star americana ha recentemente condiviso sui social un video in cui mostra con entusiasmo una bottiglia di vino spumante rosé della linea M-Use dell’azienda Pizzolato, definendolo “La cosa più adorabile che abbia mai visto!!! Ancora più sorprendente dal vivo!!!”, catturando così l’attenzione dei suoi milioni di followers e scatenando un’ondata di curiosità internazionale.
Un endorsement che ha fatto il giro del mondo, rafforzando ulteriormente il prestigio di un marchio già sinonimo di qualità, sostenibilità e innovazione. Noto, infatti, per la sua produzione biologica e il rispetto dell’ambiente. Con un export che rappresenta il 95% della sua produzione, Pizzolato è diventato un ambasciatore del Made in Italy nel mondo, portando l’eccellenza enologica in oltre 40 paesi.
“Siamo sbarcati negli Stati Uniti nel 1999 con il nostro Merlot biologico in California,” dichiara l’azienda, “e ora, dopo più di 25 anni, siamo fieri di essere presenti in tutti gli Stati americani, questa volta con le nostre bollicine. Guardiamo al mercato americano come a una terra ricca di opportunità, pur consapevoli delle sfide che una gestione socio-politica complessa potrebbe comportare. Continueremo ad affrontarle con determinazione e progettualità, come abbiamo sempre fatto.”
Il recente plauso di Britney Spears conferma che il vino italiano è in grado di riscuotere successo e riconoscimenti in ogni angolo del mondo non solo tra gli intenditori ma anche tra i volti più celebri delle star internazionali.