In tema di nuovi accessori per la cucina e per la tavola ci occupiamo spesso di Bugatti, un brand tutto italiano produttore di icone di design che, oltre ad essere utili e funzionali, conferiscono al luogo più frequentato della casa un tocco in più di classe proprio per le loro forme sempre ricercate e, a volte, sorprendenti.

Oggi andiamo a conoscere la nuova macchina per caffè espresso e cappuccini di Bugatti: Diva Evolution. Grazie all’inserimento del thermoblock accanto alla caldaia, con Diva Evolution, che usiate caffè in polvere o in cialde, non occorre più aspettare tra un caffè e un cappuccino e viceversa. In un solo gesto caffè, cappuccino, latte macchiato sono subito pronti. Lo scambiatore di calore thermoblock” rende infatti la funzione vapore sempre disponibile.

Bugatti Diva evolution macchina da caffè espresso un momento della lavorazione

La nuova macchina di Bugatti realizza caffè espresso perfetti grazie al controllo di tre parametri fondamentali: temperatura, pressione dell’acqua, tempo di estrazione.

L’iconica forma a V disegnata da Andreas Seegatz, il corpo realizzato in alluminio pressofuso e la caldaia in ottone contribuiscono a caratterizzarne l’eccellenza. Ogni esemplare viene tarato e testato nell’azienda Bugatti a Lumezzane, in Italia, nella fiorente provincia di Brescia, uno a uno per garantirne l’eccellenza di prestazioni.

Bugatti Diva evolution macchina da caffè espresso un momento della lavorazione
Un momento della lavorazione di Bugatti Diva Evolution

Il ripiano di appoggio consente di tenere le tazze sempre in caldo e la funzione “Bugatti Drop System” fa sgorgare acqua sempre nuova nella caldaia.

Diva Evolution è disponibile in più colori per un arredo ancora più personale: cromo, bianco, crema, nero, lilla, rosso, arancione, giallo, verde mela.

https://www.casabugatti.it/


Hai gradito questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

LVdB