Calvin Klein presenta Jung Kook come global ambassador di Calvin Klein Jeans per il nuovo capitolo della campagna Spring/Summer 2024.Scattata da Mert Alas, la campagna amplifica lo status di popstar globale di Jung Kook, mostrando la sua naturale fiducia in sé stesso mentre conquista l’iconica Grand Central Station di New York con i nuovi capi della collezione estiva.
L’ultima collezione Calvin Klein Jeans infonde l’energia giovanile e gli iconici codici minimal del brand: i jeans 90s Straight Fit offrono una rivisitazione della silhouette del denim per eccellenza (il 90s Straight), mentre la T-shirt Oversized Monogram, con l’iconico logo Calvin Klein, propone un capo essenziale dell’armadio in una nuova colorazione. Dal nuovo modello di denim all’abbigliamento casual di alto livello, la collezione Calvin Klein Jeans Spring/Summer 2024 conferisce uno stile unico ai prodotti iconici e mette in risalto l’autenticità del brand per una nuova generazione.La campagna e la collezione vengono lanciate oggi, 16 febbraio, sul sito calvinklein.com. I contenuti della campagna di Jung Kook verranno diffusi sui canali social di @calvinklein per tutta la settimana, mentre le immagini appariranno anche in su maxi affissioni nelle principali città. La campagna continua a ricercare i valori nel mondo di Calvin Klein, valorizzando talenti che plasmano la cultura, mettono in risalto la loro individualità, sbloccano la loro fiducia e rivelano il pieno stile di vita Calvin Klein.
Informazioni su Jung Kook dei BTS
Jung Kook (Jeon, Jeongguk) è un cantante, autore di canzoni e membro dei BTS, iconico gruppo pop del 21° secolo. Jung Kook ha dimostrato il suo ampio spettro di talento musicale attraverso produzioni da solista come “Euphoria”, “My Time” e “Still With You”, oltre a singoli in collaborazione con artisti di fama mondiale come Lauv e Charlie Puth. Jung Kook è accreditato su diversi brani dei BTS, tra cui il singolo giapponese “Your eyes tell”, “Stay” da BE e “Run BTS” da Proof. Jung Kook ha anche partecipato al canto di “Dreamers”, la colonna sonora ufficiale della Coppa del Mondo FIFA Qatar 2022TM, che ha eseguito durante la cerimonia di apertura. Nel luglio 2023, la popstar globale ha pubblicato il suo primo singolo da solista “Seven (feat. Latto)”, certificato platino RIAA (a partire dal novembre 2023), che ha debuttato in
cima alla Billboard Hot 100 e alla classifica “Top Song Global” di Spotify, oltre che al n. 3 della classifica ufficiale dei singoli del Regno Unito. A settembre ha pubblicato il suo secondo singolo “3D (feat. Jack Harlow)”, seguito dal suo primo album da solista GOLDEN, a novembre 2023.