Gioseppo Woman presenta Have a nice day! , la nuova campagna Primavera/Estate 2024 che ritrae un’autentica giornata Gioseppo con protagonista l’attrice e modella spagnola Elsa Pataky. A fare da cornice l’isola di Tabarca, molto più di un semplice luogo sulla mappa, è il Mediterraneo, il sole e il carattere: elementi che hanno forgiato l’essenza del brand e che si riflettono nella nuova collezione.
Tabarca è Gioseppo e Gioseppo è Tabarca. Ambassador anche per questa stagione, ElsaPataky è la musa del viaggio verso l’isola, di cui illumina i contorni grazie alla sua straripante presenza. Sul mare blu, sulla natura incontaminata e sui raggi di luce, si dipana una giornata da assaporare in ogni suo istante: un giorno Gioseppo, una storia da vivere e condividere.
La nuova collezione SS 2024
Dirompente e vitaminica, la collezione SS24 di Gioseppo Woman è un concentrato di solare vivacità. Più colori, più finiture e più forme: questa stagione, tutto è “di più”. I sandali e le mules sprigionano energia positiva grazie ai glitter e ai colori vibranti.
In questa nuova linea linea, i dettagli voluminosi esaltano il look senza tuttavia compromettere il comfort. La combinazione di elementi luminosi e graffianti quali catene, borchie e cristalli daranno un tocco di luce alla routine quotidiana. Nella collezione non mancano anche modelli dal fascino più mediterraneo, dove juta,rafia e cuoio danno vita a zeppe dagli intrecci e stampe etniche, che calzeranno le indimenticabili giornate e notti d’estate. L’estetica artigianale non passa inosservata nemmeno nelle ballerine, dove l’intreccio è il vero protagonista.
Questa stagione gioca con trafori e toni metallici creando disegni versatili da indossare in mille modi diversi. Le proposte di sneaker presentano nuove costruzioni, optando per forme morbide e confortevoli senza tralasciare lo stile.
La combinazione di texture e finiture diverse crea il mix & match perfetto, e il debutto del neoprene promette di sedurre le più audaci.
Il comfort continua a essere un elemento essenziale per Gioseppo: per questo motivo, sono stati introdotti nuovi modelli con la suola Podologic, realizzati con forme più ampie per migliorare la flessibilità e ottenere una calzata perfetta. La sostenibilità, più che mai presente grazie all’introduzione di nuovi materiali riciclatie organici, vede ampliate le linee di calzature prodotte con un processo di concia più sostenibile, in accordo con gli standard del Leather Working Group.
https://gioseppo.com/it-it