Il check, detto anche tartan, ovvero quel disegno costituito da linee orizzontali e verticali che si incontrano e si scontrano andando a creare dei quadrati, tant’è che il termine deriva proprio dal gioco degli scacchi, è un un vero must-have di stagione per questo Autunno-Inverno 2021-22, anche grazie al ritorno dei mitici anni ’90 che GAS reinterpreta nel segno distintivo del True Blue: una particolare flanella di cotone check effetto denim che viene proposta sia in un modello da donna che da uomo, donando un aspetto super cool a chi è sempre attento alle tendenze ma vuole distinguersi.
Un capo versatile che si presta ad essere indossato sotto ad una giacca o a diventare esso stesso un capospalla da portare sopra a una t-shirt, abbinato al denim ovviamente. Nella proposta femminile, oversize e con lunghezza al ginocchio, la fantasia check ha un effetto degradé. Il risultato è quello di un capo dagli accenti 90’s ma dal look assolutamente attuale.
Il modello maschile ha un fit maggiormente straight, ma non aderente, in modo da donare tutto il confort necessario a chi la indossa. Il motivo check, declinato in un autentico deep blue preso in prestito dal mondo del denim, rappresenta alla perfezione la mission di GAS che vuole far risplendere l’autenticità di ognuno di noi.
gasjeans.com