Sette sono le meraviglie del mondo da scoprire, ma infinite quelle che una città come Roma offre e nasconde. Campo Marzio, brand storico capitolino dal 1933 di borse, accessori e stationary, torna a raccontare del suo legame unico e indissolubile con la capitale nella sua nuova campagna Fall Winter 2021 e lo fa ponendo al centro del racconto una visione extra-ordinaria di Roma, emblema di autenticità e italianità. Brio, colore, versatilità e vivacità i valori che da sempre contraddistinguono il brand e che in un perfetto mix si snodano all’interno del racconto e ti accompagnano alla scoperta di una Roma nascosta ed esclusiva, una città tutta da vivere da mattino a sera a portata di borsa.
E cosi a fare da scenario alla campagna Fall Winter si alternano luoghi storici considerati familiari dai romani a stradine e ambientazioni meno conosciute e particolari dove ritrovarsi e incontrare viaggiatori da tutto il mondo. Dal Bar del Fico locale celebre della tradizione romana a due passi dalla straordinaria Piazza Navona, dove la vita della città si incontra con il turismo internazionale, alla Fontana dei Quattro Fiumi dove l’elemento acqua come purezza e vitalità torna protagonista in continuità con quanto raccontato finora nella campagna ss21, fino ad esplorare vicoli più nascosti e caratteristici capaci di conquistare ogni fortunato passante.
“Campo Marzio è e vuole essere un brand alla portata di tutti: è il sogno accessibile” commenta l’AD di Campo Marzio Francesco Giovagnoni – “In questa nuova
campagna abbiamo voluto ricreare ambientazioni diverse, dall’urban life al back to business fino al momento cockatil, rese extra-ordinary attraverso la vivacità dei colori Campo Marzio. Il dna del nostro brand rispecchia Roma come città che affascina e accoglie tutti, proprio come sono i nostri prodotti divertenti e accessibili, perfetti per portare energia in ogni occasione”. La campagna ideata con la direzione creativa di M&CSaatchiPR vedrà il suo sviluppo nei punti vendita e sui canali social ufficiali Campo Marzio.
campomarzio.it