Connect with us

Abbigliamento Donna

Tutti gli outfit Mackage della futura moglie del principe Harry

Published

on

Meghan Markle, ex attrice, ex modella e futura Duchessa del Sussex, è diventata un’icona di stile sin da quando la relazione con il principe Harry era ancora solo vociferata. In molte occasioni ufficiali ha mostrato il suo apprezzamento per Mackage, brand canadese di capispalla deluxe, indossandone vari modelli durante occasioni ufficiali.

Il “chiodo” di Meghan è Baya di Mackage

Una delle prime apparizioni in pubblico con Harry è stata per Meghan la cerimonia di apertura degli Invictus Games di Toronto, i Giochi Internazionali Paraolimpici per militari disabili a causa di servizio, nati nel 2014 per volontà del secondogenito di Carlo e Diana. In questa occasione Meghan indossava un chiodo in pelle bordeaux di Mackage: il modello Baya.

Mackage il chiodo modello Baya indossato da Meghan Markle

Mackage il chiodo modello Baya indossato da Meghan Markle

La classe della futura Principessa nel suo Elodie di Mackage

Apprezzata per la sua capacità di mixare lusso e low cost, grandi firme con capi della grande distribuzione, tanto da aver superato la futura cognata Kate come fashion icon, Meghan sarà la protagonista dell’attesissimo Royal Wedding di sabato 19 maggio 2018 nella cappella di San Giorgio al Castello di Windsor.

Meghan Markle indossa il cappotto blu Elodie di Mackage

In una delle prime apparizioni ufficiali accanto al neo fidanzato, la festa di beneficienza per la giornata mondiale contro l’AIDS a Nottingham, la futura Principessa indossava Elodie di Mackage, cappotto blu navy doppiopetto, dallo stile maschile e dal mood classy, con collo maxi e mostrine sulle spalle.

Meghan Markle indossa il cappotto blu Elodie di Mackage

Il Mai di Meghan

Un’altra occasione ufficiale in cui la ex modella americana ha dimostrato di apprezzare il brand canadese è stata la visita a Belfast per l’iniziativa “Amazing the Space”promossa dal Principe Harry per incoraggiare i giovani a diventare promotori di pace.

In Irlanda Meghan indossava il cappotto Mai color sabbia. un soprabito lineare, cucito a mano, con collo a cascata e chiusura asimmetrica avvolgente, maniche rifinite in pelle e cintura da annodare in vita. 

Cappotto Mai di Mackage

Fondato nel 1999 da Eran Elfassy e Elisa Dahan, Mackage è diventato uno dei più prestigiosi marchi di outerwear contemporanei in tutto il mondo per aver cambiato la visione dei capispalla creando un equilibrio unico tra moda e funzionalità. Per il brand canadese i capispalla sono un elemento integrante della moda: un cappotto non è solo una parte di un vestito, ma diventa l’outfit stesso.

Per acquistare nell’e-store Mackage:

https://www.mackage.com/eu/en/womens

Per conoscere dove sono le boutique Mackage:

https://www.mackage.com/eu/en/store-locator

Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite