Connect with us

Moda Donna Collezioni Autunno-Inverno 2019/2020

La tecnologia Vans MTE con lo stile elegante minimal del Drill Chore Coat

Published

on

Vans abbigliamento e scarpe sneaker autunno inverno 2019

Quest’inverno il Drill Chore Coat di Vans dimostra ancora una volta che mantenere caldo e asciutto per tutta la stagione non esclude avere un aspetto cool.

Vans abbigliamento e scarpe sneaker autunno inverno 2019

Il Drill Chore Coat MTE è ora disponibile in una shell oxford 2L in nylon resistente al 100% con rivestimento DWR ed imbottitura DuPont Sorona sostenibile e termoregolante. Materiale innovativo che unisce isolamento, traspirabilità e resistenza all’acqua superiori, l’imbottitura DuPont Sorona è stata progettata per mantenere freschi e asciutti quando si è attivi e, al contrario, mantenere il calore nei climi freddi.

Il cappotto è completo di fodera traspirante, cappuccio con zip, collo in velluto a coste, etichette riflettenti sul davanti e sul retro e patta antivento in metallo con chiusura a scatto per mantenere il calore corporeo.

Vans abbigliamento e scarpe sneaker autunno inverno 2019

Il design e la funzionalità innovativi sono stati creati pensando agli skateboarder professionisti e, poiché Vans continua a basarsi sulla popolarità di questo versatile cappotto, è stato naturale introdurre l’ultimo aggiornamento: rafforzare il Drill Chore Coat in modo da farlo diventare un elemento base nella capsule per la stagione fredda.

A completare l’offerta Holiday MTE c’è la SK8-Hi MTE 2.0 DX, un’aggiornata versione di questa silhouette classica di Vans. Per i modelli sia da uomo che da donna infatti la tomaia è progettata per resistere alle intemperie e dotata di linguette sul tallone che rendono facile indossare e togliere le sneakers e una punta in gomma per una maggiore durata.

Vans abbigliamento e scarpe sneaker autunno inverno 2019

https://www.vans.it