Connect with us

Moda Donna Collezioni Primavera-Estate 2019

Calzedonia: mamma e figlia unite dalla nuova mini capsule per Hello Kitty

La nuova mini-collezione celebra il rapporto mamma-figlia giocando con la protagonista della collezione su collant, calzini e leggins, sia per le grandi che per le più piccine.

Published

on

Calzedonia-nuovi-collant-calzini-leggins-donna-bambina-Hello-Kitty-PE-2019

Calzedonia celebra il 45esimo anniversario di Hello Kitty, il mitico personaggio della giapponese Sanrio, con una nuova nuova mini capsule all’inconfondibile fiocco rosso giapponese e alla tendenza degli outfit mini me.

Pubblicità
Calzedonia-nuovi-collant-calzini-leggins-donna-bambina-Hello-Kitty-PE-2019

Mamma e figlia saranno complici anche nello stile grazie a piccoli dettagli da aggiungere al look per creare outfit coordinati.

La capsule celebra il rapporto mamma-figlia giocando con la protagonista della collezione su collant, calzini e leggins sia per le grandi che per le più piccine.

Calzedonia-nuovi-collant-calzini-leggins-donna-bambina-Hello-Kitty-PE-2019

Fantasie e applicazioni decorano ogni pezzo dedicato ad una delle icone più amate ed apprezzate al mondo, che grazie ai suoi valori – felicità, amicizia, semplicità – in grado di toccare il cuore di donne e bambine di tutte le età ed etnie e anche di ispirare designer ed artisti.

Calzedonia-nuovi-collant-calzini-leggins-donna-bambina-Hello-Kitty-PE-2019

Un’idea speciale per le mamme più attente ai particolari che vogliono ritrovare il loro lato più giovanile mano nella mano con le proprie bambine.

Pubblicità

Qualcosa in più su Sanrio, l’inventore di Hello Kitty

Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 e basato sulla filosofia “small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – secondo la quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicità ed amicizia per le persone di tutte le età.

Conosciuta in tutto il mondo per l’icona Hello Kitty, Sanrio annovera nel proprio portfolio oltre 400 character tra cui Chococat, My Melody, Kero Kero Keroppi, Bad-Badtz Maru, Little Twin Stars Gudetama e la nuova entrata Aggretsuko.

Quando Hello Kitty apparve per la prima volta nel 1974 raffigurata su un piccolo portamonete, pochissimi avrebbero immaginato che avrebbe collaborato con alcune delle aziende più importanti al mondo, regalando ogni anno partnership nuove ed inaspettate, esplorando qualsiasi possibile categoria merceologica: dall’apparel, ai toys passando per i cafè e le automobili.

 

Pubblicità