FOR THE WORLD AHEAD è il mantra di CLARKS, quello di cambiare il mondo in positivo. Community, impegno sociale, originalità e coraggio sono i valori fondanti dell’iconico footwear brand britannico, nato nel 1825, nel Somerset. Dopo il successo dell’ultima campagna global #FTWA, Clarks continua a sostenere tre nuovi talenti italiani, i “changemakers”, impegnati attivamente a favore della libertà d’espressione, dell’autenticità e dell’inclusione: Tommaso Stanzani, Federica Messaggeri, Teresa Romagnoli. Tommaso Stanzani, ballerino e attivista per i diritti della libertà d’espressione – Federica Messaggeri, modella e DJ italo egiziana con un occhio attento verso la comunità e l’integrazione sociale – Teresa Romagnoli, attrice di successo, impegnata nelle tematiche del body positivity e inclusione, fanno ormai parte del Clarks Collective Italia.
TOMMASO STANZANI
FW23 WALLABEE BLACK
Indossate da Tommaso Stanzani. In tutto il mondo, Wallabee è diventata un’icona classica della collezione Clarks Originals, grazie alla sua realizzazione a mocassino e alla silhouette strutturale. Caratterizzato da linee pulite e semplici, questo confortevole modello stringato è realizzato in pelle scamosciata nera.
FEDERICA MESSAGGERI
FW23 TORHILL BEE
Indossate da Federica Messaggeri. Stile casual e linee morbide: le Torhill Bee richiamano il fascino vintage delle Big Gripper Clarks degli anni ’90. Il comfort dell’ottimo cushioning si unisce alla pelle in nubuck Wallabee prodotta responsabilmente e alla suola in gomma a coste, rendendo il modello una perfetta alternativa alle sneaker.
TERESA ROMAGNOLI
FW23 TORHILL BEE
Indossate da Teresa Romagnoli. Stile casual e linee morbide: le Torhill Bee richiamano il fascino vintage delle Big Gripper Clarks degli anni ’90. Il comfort dell’ottimo cushioning si unisce alla pelle in nubuck Wallabee prodotta responsabilmente e alla suola in gomma a coste, rendendo il modello una perfetta alternativa alle sneaker.
https://www.clarks.eu/it/it