Clarks Originals & Vandy The Pink presentano “one of the hottest shoes on the planet“. La prima colab. ha visto la personalizzazione a mano di 200 modelli di Wallabee con dettagli ricamati sulla tomaia, mentre questa seconda release reinterpreta le Wallabee Boot con il suo iconico burger motif.
Per dare vita all’hamburger Wallabee, lo stilista utilizza una pelle scamosciata liscia, trasformando l’iconica silhouette “in un panino”. La tomaia è impreziosita con ricami bianchi che ricordano una spolverata di semi di sesamo, per un tocco finale davvero originale. Per completare questa calzatura, i due classici fobs sono accompagnati da altri quattro divertentissimi ciondoli che ricordano i ripieni principali di un hamburger: tomato, lettuce, cheese, patty.
Queste calzature sono il frutto dell’ingegno tipico di Vandy The Pink, e al tempo stesso della dedizione di Clarks Originals verso il lavoro artigianale.
Vandy è un creatore nel vero senso della parola ed è diventato famoso per le sue creazioni di scarpe e capi di moda. Nato in Corea e residente in Virginia, il designer-artista attinge dal suo ricco bagaglio culturale per reinterpretare i classici di sempre con un tocco inaspettato. Accattivanti, stravaganti e raffinate, le calzature di Vandy apportano un look vivace e giocoso alla routine di tutti i giorni.
https://www.clarks.eu/it/it/originals
https://www.onvandylab.org