Connect with us

Brand Events and People

Tre amiche, la loro complicità nella campagna adv Coccinelle AI 2018/2019

Published

on

COCCINELLE CAMPAGNA PUBBLICITARIA ADV AI 2018-19

Tre amiche, le loro complicità, i loro racconti e i loro sogni in una notte a Los Angeles. Contesto decisamente cinematografico per la nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2018 di Coccinelle, brand-cult dell’handbags e dell’accessoristica.

La sceneggiatura

Una notte rosa. L’attesa che qualcosa di speciale accada. Le luci al neon e i luna park di Los Angeles. Ma potrebbe essere in ogni metropoli del mondo. È la sceneggiatura ideata da Scanderbergs, duo fotografico fondato nel 2013 dagli italiani, londinesi d’adozione, Stefano Colombini e Alberto Albanese, per la campagna Coccinelle FW 18-19. La prima concepita come un racconto cinematico, come fosse la prima puntata di una serie tv di culto: titolo #ForJoyfulSpirits.

I volti scelti  per la nuova campagna adv

Protagoniste, tre ragazze – interpretate dall’inglese Alewya Demmisse, le olandesi Myrthe Bolt ed Estella Boersma e la loro amicizia -: c’è voglia di stare insieme, di provare i vestiti, di scambiarsi gli accessori, di prepararsi per uscire. L’intesa, la complicità, la bellezza vibrano nell’aria.

Coccinelle collezione borse autunno inverno 2018 2019

La gioia di vivere per la donna Coccinelle nell’ AI 2018/2019

Felicità allo stato puro in un susseguirsi di attimi che celebrano la naturale gioia di vivere delle donne Coccinelle. C’è la notte fuori, ed è carica di promesse: il divertimento, la scoperta, l’incontro. E la città è pronta a mantenerle: un giro sulla ruota panoramica, una corsa in auto al tramonto, un telefono che suona, un cocktail al club.
Poi via di nuovo in camera, a raccontarsi amori, condividere segreti, progetti, chiacchiere, desideri. Perché ogni attimo è un viaggio, fuori e dentro di sé. Ogni giro di giostra è un inizio. Ogni storia di amicizia è un’avventura meravigliosa, il sogno è non-stop, to be continued…

Trova il negozio Coccinelle più vicino a te: https://www.coccinelle.com/it/store-locator

Leggi il nostro articolo sulla nuova sfida de L’Erbolario alla cellulite