La convivialità in cucina è un piacere, un momento di condivisione e di gioia che può iniziare già dalla spesa se si cura con attenzione la scelta delle materie prime e degli ingredienti necessari per la preparazione di un menu speciale, fatto con amore. È da qui che nasce la collaborazione tra Coccinelle e Eataly, due espressioni autentiche dell’Italian Way of Life. Quel modo unico di nobilitare la semplicità, di valorizzare ogni attimo, di credere nella bellezza dei dettagli, che si tratti di scegliere la tovaglia giusta, di impiattare la ricetta del cuore o di impastare la pizza.
Per celebrarla, arriva la shopping bag in edizione limitata Coccinelle per Eataly, che verrà presentata a Eataly Milano Smeraldo, dal 7 al 15 ottobre, e andrà poi in tour, a Eataly Roma dal 19 ottobre al 19 novembre, e a Eataly Monaco di Baviera dal 21 novembre al 21 dicembre.
In tela canvas, con i manici in pelle e una doppia tracolla, per poterla portare comodamente a spalla quando è colma di prelibatezze, la shopping bag Coccinelle per Eataly è una raccolta di pensieri positivi: cucina per chi ami, prenditi un aperitivo al tramonto, assapora la semplicità del pane con l’olio…
In rosso, spicca la scritta Choose Conviviality, perché insieme è sempre meglio. Solo così la felicità è servita, ogni giorno. La borsa in edizione limitata sarà in vendita, nella sua pratica box di cartone, da Eataly e nei negozi monomarca Coccinelle al prezzo di 50 euro.
coccinelle.com