Coccinelle ha presentato ieri alla stampa le sue nuove borse per la Primavera-Estate 2020 rivelandone caratteristiche e novità.

Music in the air

L’amore per la musica diffonde vibrazioni positive, accende i sensi, canta storie. Trasmette emozioni, in una travolgente summer of love. E ispira colori, forme e decori della collezione Coccinelle Primavera-Estate 2020.

Fai arrivare a casa di chi ami il pensiero positivo di “Andrà tutto bene” con T-shirt con autocertificazione, felpe, gioielli, striscioni.

CLICCA QUI PER ACQUISTARLI SU AMAZON.IT

Carly Simon di You’re So Vain e la ribelle icona di stile Lou Doillon di Burn, sono le muse del prima e dell’adesso, del rock al femminile che ha spartiti con note decise, ed un look inconfondibile fatto di charme e intraprendenza.

Ispirati dal rock i dettagli delle nuove borse Coccinelle

Nella collezione brillano qui e là dettagli soft-rock. Uno su tutti, la chiusura-plettro in ottone dorato, eco di chitarre suonate in spiaggia attorno al falò. Ma anche le borchiette che impreziosiscono guitar straps, postine di cuoio naturale e secchielli in pelle black.

Le nuove borse donna di Coccinelle collezione Primavera-Estate 2020
Uno dei nuovi modelli, declinato in tre colori, della collezione SS 2020 di Coccinelle

E lo stile diffonde l’atmosfera di vacanza estiva

La Versilia, Forte dei Marmi, Viareggio. Ma anche la Costa Azzurra, tra Antibes e Saint Tropez. Il rito della bella vacanza al mare diventa un lifestyle mediterraneo, che funziona anche in città.

Ci vuole un dress code, di pura allegria. Come dire: à la plage, à la page.

Tutto è coordinato, in sintonia. Da avere: bag piccole e piccolissime, proprio come i bikini tinta sorbetto indossati dalle dive balneari degli anni Sessanta e Settanta, Stefania Sandrelli, Virna Lisi, la mitica BB.

Ecco le linee bombate, curvy, iperfemminili delle new entry Florence in pelle stampa cocco e Marvin, in soft suede. Si portano shoulder o a bandoliera, attitudine easy, zero pensieri. Come le icone Arlettis, Ambrine e Zaniah che tornano effetto pitone rainbow.

Materiali e colori

In primo piano, la juta, luminosa, morbida al tatto, rilassata. Versione beach, a righe sdraio, inno alla gioia di un pic-nic improvvisato in giardino, sulla sabbia, in terrazza. O city, con raffinate bordure di pelle a contrasto, per vivere anche l’ufficio in leggerezza. Insieme a sacche di nappa sfoderata o tote peso piuma con micro-oblò.

“Sapore di sale” la palette. Verde, giallo, rosa, turchese, bluette, silver, sand, white, gold: colori-souvenir rubati agli ombrelloni, alle cabine, agli accappatoi di spugna. Perché l’estate Coccinelle è uno state of mind: infinito, happy, irresistibile.

Dove trovare le borse Coccinelle

Accedi alla selezione di borse Coccinelle collezioni 2019-2020 a prezzi convenienti cliccando qui . Per trovare invece il negozio Coccinelle più vicino a te: https://www.coccinelle.com/it/store-locator

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento