Connect with us

Arredamento

Sembra marmo, ma è solid surface! La collezione Marmo di HI-MACS®

Per cucine, arredi o superfici, per interni o esterni, la nuova collezione Marmo di HI-MACS® replica alla perfezione la pietra naturale.

Published

on

HI-MACS® è un solid surface resistente a urti e graffi, ma anche agli effetti del tempo, alle muffe e allo sporco, grazie alla superficie priva di pori che impedisce ai batteri di annidarsi. Per product design, interior design e architettura, HI-MACS® è davverola scelta ideale.

La collezione Marmo di HI-MACS® risponde alle attuali tendenze e fornisce un’alternativa raffinata alle finiture monocolore del solid surface.

kwmobile sveglia orologio digitale in marmo - display LED bianco attivazione touch sonora temperatura calendario risparmio energ. USB batteria bianco
98 Recensioni
kwmobile sveglia orologio digitale in marmo - display LED bianco attivazione touch sonora temperatura calendario risparmio energ. USB batteria bianco
  • IL TEMPO SI FA BELLO: la sveglia digitale di kwmobile in effetto ottico legno non è un semplice orologio da tavolo ma un oggetto di design che arreda con stile la tua casa. Ideale anche come regalo o in viaggio.
  • FUNZIONE TOUCH E ATTIVAZIONE SONORA: grazie alle funzionalità touch, il display si attiva con un semplice tocco o con un leggero battito di mani.
  • CUBO SVEGLIA: la sveglia con rivestimento in legno può essere programmata con tre diversi orari. Lo schermo a LED può essere disattivato per dormire sonni tranquilli.
  • DESIGN & ELEGANZA: il moderno orologio da tavolo sta bene sul comodino, sulla scrivania in ufficio o sul tavolo; oltre alla classica scritta con l'orario, sul display sono indicati temperatura e data.
  • POWER MODE: insieme alla sveglia digitale in legno, nella spedizione è incluso un cavo USB per l'alimentazione elettrica. In alternativa, il cubo sveglia con illuminazione LED può essere alimentato con 3 batterie AAA (batterie non incluse).

Le tonalità della collezione partono dal white-in-white e attraversano tutte le tonalità del grigio, per arrivare a sorprendenti tonalità antracite, bruno e sabbia.

Tutte le finiture Marmo conservano le caratteristiche anche tecniche e strutturali degli altri colori HI-MACS®, ma sono rese uniche dalle venature e le irregolarità tipiche del marmo, riprodotte in modo assolutamente fedele. Grazie alle proprietà della pietra acrilica, poi, gli elementi possono essere uniti eliminando i segni di giunzione alla vista, dando così l’impressione che il risultato sia ricavato da un unico grande blocco di marmo.

himacs.eu/it

Leggi anche:

Pubblicità
Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Pubblicità