Connect with us

Contatti

Contatti

Editore: VaniaMyDream – Milano

Via P. Borsieri, 27 – 20159 Milano

Pubblicità

Direttore Responsabile: Francesca Sarri

In Redazione: Francesca Liotti, Matteo Armia, Elisa Parisi

La nostra Mission 

lavocedeibrand.com è un magazine ispirato al Brand Journalism (giornalismo aziendale) che illustra ai lettori le novità in arrivo nei segmenti commerciali indicati nel Menu in Home Page.

Invio di Comunicati Stampa: 

Gli spazi di questo sito sono disponibili gratuitamente per le Aziende e le Agenzie di Comunicazione per il lancio in anteprima dei loro prodotti e delle loro creazioni. E’ possibile segnalare anche eventi come inaugurazioni di nuovi Store, partecipazione a Fiere, Esposizioni, Campagne Pubblicitarie  ecc e manifestazioni nelle quali i brand legano la loro immagine a personaggi pubblici come Festival, Mostre Internazionali ecc,,

I settori trattati dal nostro Magazine sono quelli presenti nelle voci di Menu ovvero: Fashion, Accessori, Beauty,  Wellness (Spa, Stabilimenti Termali, Palestre e Centri Sportivi con zone benessere) e Home Design (Arredamento, Accessori per la Casa, Accessori per la Cucina, Biancheria per la Casa, soluzioni innovative per la Casa).

I comunicati stampa descrittivi dei prodotti, creazioni ed eventi, corredati di foto ad alta definizione e, ove possibile, al primo invio, di una breve storia aziendale, dovranno essere trasmessi al seguente indirizzo: 

                                             lavocedeibrand@gmail.com

L’indirizzo di cui sopra  potrà essere utilizzato per qualsiasi altra comunicazione o richiesta di informazioni. Si consiglia di inserire detto indirizzo nelle mailing list in modo da inviarci automaticamente ogni aggiornamento.

Note Legali

Con la spedizione del materiale stampa l’Azienda o l’Agenzia di Comunicazione mittente liberano l’Editore e il Direttore de lavocedeibrand.com da qualsiasi tipo di responsabilità per possibili mancate pubblicazioni (parziali o totali), refusi, errori e/o omissioni presenti nei relativi contenuti pubblicati. In ogni caso l’Editore ed il Direttore Responsabile  si impegnano a sanare ogni refuso, errore e/o omissione  nel più breve tempo possibile rispetto al momento di avvenuta conoscenza del problema. 

Il materiale ricevuto da lavocedeibrand.com non è cedibile, a nessun titolo, a terze parti e viene, qualora non vi siano già impostate scadenze sui supporti informatici,  distrutto dopo 30 giorni dalla pubblicazione. 

Gli articoli pubblicati su lavocedeibrand.com sono soggetti ai diritti d’autore e pertanto tutelati dalla vigente legislazione  in materia. I contenuti possono essere divulgati e condivisi esclusivamente con contestuale citazione del lavocedeibrand.com come fonte originale.