Animalier, vichy, stampe floreali dal sapore anni ’50. La spring-summer 2021 di Mimi à la Mer è una rilettura dei classici, che attinge alle trame femminili reinterpretate con l’inarrestabile capacità di sperimentazione di Mimì, che si estende fino ai coordinati shorts + top, al seducente e senza tempo tessuto san gallo e all’inimitabile semplicità ricercata degli abiti in lino e viscosa.
È attorno al concetto di self expression, che l’intera collezione è stata progettata. Una vestibilità trasversale per fasce di età e fisicità, grazie all’attenta ricerca di tinte unite in colori donanti adatti ad ogni incarnato, una gamma tessuti di alta qualità e il lancio di nuovi modelli altamente performanti.
Morbida ma modellante, la microfibra stampata è da sempre fiore all’occhiello delle scelte di design e produzione. Esprimersi nella scoperta dei nostri capi, viaggiando. #portamiconte diventa così il viaggio condiviso con la community di Mimì, il cui gradiente di conversazione social ma anche di una giornata in riva al mare, è evocativo delle bellezze della nostra Italia.
MIA CARA ISOLA è il manifesto scelto per raccontare questo viaggio, in cui ogni capo è pensato per essere l’inizio di una storia. Un indumento prezioso da portare con se e fotografare sullo sfondo delle righe degli iconici bagni italiani, dell’acqua cristallina delle isole mediterranee o annodando un pareo in sella ad una vespa per sentirsi protagoniste libere e contemporanee di una pellicola senza tempo come in “Vacanze romane”.
https://www.mimialamer.com