Connect with us

Brand Events and People

Da Marella a Roma Caterina Balivo con il suo nuovo libro

Published

on

Caterina Balivo, Alessandra Costa e Sophia Galazzo da Marella Roma

S’intitola “Gli uomini sono come le lavatrici” ed è edito da Mondadori l’ultimo libro della conduttrice televisiva Caterina Balivo che, per il lancio,  sarà il 12 dicembre ospite di Marella a Roma. Nel flagship di via Frattina 42/43, durante un cocktail party che si terrà dalle 18:30 alle 21:00, l’autrice incontrerà gli ospiti e sarà disponibile ad autografare il suo romanzo.

Caterina Balivo da Marella a Roma presentazione libro Gli uomini sono come le lavatrici

Marella

Nata come collezione nel 1976 e come società autonoma nel 1988, Marella è un brand di abbigliamento femminile che propone una moda glamour, contemporanea e facile da indossare. I trend di stagione si mixano all’italian design in collezioni che propongono un’ampia offerta di prodotto: cappotti, giacche, abiti, accessori e piccoli pezzi easy pensati per una donna moderna e dinamica, che vuole piacere e piacersi.

Con 40 anni di esperienza, Marella ha consolidato la sua presenza sul mercato ed è un’azienda altamente professionale, fondata sulla cultura del prodotto e sempre attenta a mantenere un equilibrio qualità/prezzo, nel rispetto della propria consumatrice. Marella Srl fa parte del Gruppo Max Mara.

Abbiamo aggiornato questo articolo con alcune immagini post-evento.

Gruppo Max Mara

Fondato nel 1951, il Gruppo Max Mara è attualmente presente sul mercato con 19 collezioni che trovano una base comune nella qualità e nello stile. L’azienda di Reggio Emilia rappresenta oggi un modello e un punto di riferimento per il prêt à porter italiano nel mondo.

it.marella.com

Pubblicità
Clicca per lasciare un commento

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply