Connect with us

Abbigliamento Donna

La Milanese Imbellita sulle due nuove T-shirt di Silvian Heach

Published

on

Silvian Heach T-shirt La milanese imbellita

Silvian Heach, brand dalla forte componente stilistica e dalla qualità-prezzo fortemente competitiva, presenta le T-shirt esclusive dedicate alla Guida più cool dell’anno, La Milanese Imbellita, scritta da Alice Abbiadati e Alice Rosati.

La Milanese Imbellita

Milanesi si nasce, non si diventa, ma fare un tentativo è d’obbligo per chi decide di vivere a Milano. Nasce allora la prima irresistibile Bibbia del lifestyle alla milanese, con tutti i segreti beauty, moda, detox, vita sociale e sentimentale.

La Milanese Imbellita

Una guida, per muoversi tra Bahama Mama (e tra le cinesi, quelle giuste), Aldo Coppola, Merù, Wait and See, Antonia, La Triennale, Nobu, La Latteria San Marco… Annotando gli indispensabili e gli indirizzi utili per avere l’«attitude» necessaria in ogni situazione, tutte le ragazze in arrivo a Milano dalla provincia (e, per Milano, tutta l’Italia è provincia!) possono cimentarsi nell’arte di diventare… delle vere Milanesi.

E per turisti e visitatori occasionali, un vademecum perfetto per godere di tutto ciò che fa cool all’ombra della Madonnina.

[amazon box=”889769831X” template=”list”]

Insomma una  female bible del lifestyle alla milanese che,  con tutti i segreti di beauty, moda vita sociale e uomini, è diventata il punto di riferimento per muoversi a Milano nel modo giusto.

Dal successo del libro alle T-shirt

Le grafiche delle due esclusive T-shirt sono state create dall’illustratrice Sara Ciprandi, che ha curato anche tutti i disegni della guida.

Silvian Heach T-shirt La milanese imbellita

La prima T-shirt è più girlie ed è dedicata all’immagine iconica della copertina. La seconda tee è più grintosa, con protagonista La Milanese imbellita che indossa un tailleur con stampa “Tigre”, must-have della collezione Silvian Heach Autunno/inverno 2018-19.

Silvian Heach T-shirt La milanese imbellita

Silvian Heach omaggia questa inedita guida con uno dei capi intramontabili del guardaroba, per dare un tocco milanese al look anche a chi non è di Milano. La Limited Edition è disponibile nello store Silvian Heach di Milano e su www.silvianheach.com al prezzo di euro 29,90.

La guida La Milanese imbellita è disponibile nelle migliori librerie e su amazon.it qui sotto:

[amazon box=”889769831X” template=”list”]