La quarta collezione di Davi è un invito a un viaggio etereo nel regno della notte – un mondo di pace e sogni, una realtà parallela e avvolgente. La collezione Autunno Inverno 2020 prende ispirazione dal mito di Ipno, il Dio del sonno, figlio del Dio delle tenebre e della dea della notte.

davi-paris-abbigliamento-uomo-collezione-autunno-inverno-2020 (

L’animo della collezione è misteriosamente notturno, ombre di fiori che al calar della notte animano le stampe della collezione, così l’oscurità sembra dar vita a nuovi colori. Una sensazione che si muove tra realtà e sogno in un’atmosfera fiabesca. Le stampe sono pennellate che descrivono un mix di piume e fiori; piccole stelle come candidamente sovrapposte; motivi floreali che ricordano gli antichi erbari; una nuvola rarefatta avvolge un gatto addormentato nella maestosa tranquillità del simbolismo immaginario giapponese.

Cromatici tie-and-dye identificano la nuova maglieria Davi Paris scivolando tra sfumature di grigi e marroni. E ancora camicie stampate, bomber reversibili oversize, giacche funzionali e shorts, pantaloni dalle silhouette ampie che si portano con la cintura.

Le sneakers Monarca 01 che riprendono le ali di una farfalla e il cappello disegnato in collaborazione con Francesco Ballestrazzi sono gli accessori immancabili della collezione.

www.daviparis.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento