Connect with us

Beauty Donna

Deborah Milano presenta Total Black Eyeliner Collection

Published

on

Deborah Milano 5 nuovi eyeliner

Deborah Milano presenta Total Black Eyeliner Collection, una collezione in edizione limitata composta da 5 nuovi eyeliner per disegnare infiniti look dal colore nero intenso a lunga tenuta.

È innegabile che l’eyeliner sia un must have per ogni donna, un’arma irrinunciabile per ottenere uno sguardo indimenticabile, ma ognuna desidera un make-up occhi personalizzato, con linee più sottili ed eleganti o con tratti più spessi e audaci. Allora andiamo a vedere singolarmente questi nuovi “strumenti” di bellezza e seduzione:

Pubblicità

STYLOLINER

Deborah-Milano_EYELINER-PEN-PEEK-A-BOO-TIP-.Eyeliner in penna perfetto per realizzare qualsiasi look, più si applica pressione più il foro si carica di prodotto tracciando linee più spesse. Disponibile in nero. Prezzo 11, 50 euro.

Il consiglio di Luca Mannucci, Official Make-Up Artist Deborah Milano:

DOPPIA LINEA Con questo particolare eyeliner caratterizzato da una punta piatta e forata si possono creare delle sottilissime linee parallele. Se vogliamo rendere il trucco più giocoso suggerisco di colorare precedentemente l’intera palpebra mobile di un colore vivace e successivamente di applicare l’eyeliner.

DUOLINER

Deborah Milano_EYELINER-CALAMAIO-SPATULA-Eyeliner liquido la cui punta a spatula è facile da utilizzare anche per le meno esperte: il lato piatto è perfetto per tracciare linee sottili, il lato verticale disegna facilmente linee più spesse. Disponibile in nero. Prezzo 11, 50 euro.

Il consiglio di Luca Mannucci, Official Make-Up Artist Deborah Milano:

GRAFICO MEZZA LUNA L’eyeliner spatola permette di creare delle linee piene e precise. Questo make up sottolinea l’intera rima superiore dell’occhio compreso l’angolo interno e investe anche l’angolo esterno e parte della piega palpebrale. Si può decidere di lasciare la piega palpebrale netta e grafica o di sfumarla con un pennello morbido per donare allo sguardo maggior profondità e movimento.

Deborah Milano 5 nuovi eyeliner 1

FINELINER

Eyeliner liquido la cui punta a freccia è perfetta per tracciare linee sottili e precise. Disponibile in nero. Prezzo 11, 50 euro.

Il consiglio di Luca Mannucci, Official Make-Up Artist Deborah Milano:

POIS Questo make up riproduce la classica linea di eyeliner allungato in orizzontale con la cosiddetta bombatura al centro della palpebra mobile. La punta finissima e di precisione permette anche di realizzare dei piccoli disegni. Dei divertenti pois all’angolo esterno dell’occhio rendono più originale il disegno mentre la linea dei puntini sotto la rima inferiore enfatizza e mette in valore le ciglia inferiori come un vero e proprio tatuaggio.

Deborah Milano 5 nuovi eyeliner

CATLINER

Deborah Milano_EYELINER-PEN-CHISEL-TIPEyeliner in penna la cui punta obliqua consente di tracciare facilmente le code all’angolo esterno dell’occhio per un cat eye magnetico. Disponibile in nero. Prezzo 11, 50 euro.
Il consiglio di Luca Mannucci, Official Make-Up Artist Deborah Milano:

GRAFICO La punta a pennarello dalla linea tagliata permette di creare dei grafismi a colore pieno. Questo make up è caratterizzato dallo stesso taglio verticale riprodotto sia sull’angolo interno che su quello esterno dell’occhio.

Deborah Milano 5 nuovi eyeliner

BOLDLINER

Deborah Milano_EYELINER-PEN-JUMBO-SLICE-TIPEyeliner in penna perfetto per un look drammatico: usandolo dal lato piatto è ideale per tracciare linee
spesse, in verticale per linee extra spesse. Disponibile in nero. Prezzo 11, 50 euro.

Pubblicità

l consiglio di Luca Mannucci, Official Make-Up Artist Deborah Milano:

BOLD Eyeliner applicato sull’intera palpebra mobile per un effetto colore pieno. Grazie alla punta ampia a pennarello l’applicazione risulterà facile e soprattutto veloce.