Le lenti a contatto colorate di oggi garantiscono la correzione del colore dell’occhio ed eventuali difetti visivi, come miopia, astigmatismo e ipermetropia, con un risultato gradevole e naturale. Anche su occhi molto scuri. E con il massimo comfort. Leader di questa nuova generazione di lenti a contatto colorate è Desio, brand italiano registrato in oltre 150 Paesi, fabbricato e distribuito in esclusiva da Qualimed.

Lenti a contatto colorate Desìo occhio marrone naturale con lente a contatto Classic Blu

Le lenti DESIO sono oftalmologicamente testate, certificate CE, approvate dalla FDA e conformi alle norme ISO secondo gli standard qualitativi internazionali. Ogni aspetto delle lenti Desio, dalla scelta dei materiali alle geometrie, dalla definizione dei disegni iridei alle colorazioni, è curato nei minimi dettagli per garantire l’eccellenza del prodotto finale e la massima praticità nell’applicazione e nell’utilizzo.

I materiali impiegati nelle lenti Desio, il Polymacon e Hioxifilcon D, consentono all’utente finale di indossare le lenti a contatto con il massimo comfort, anche per lungo tempo, senza avere la percezione di un corpo estraneo o accusare problemi di alcun tipo. Ad ulteriore garanzia della qualità e dell’elevata compatibilità delle proprie lenti con la struttura oculare, Qualimed ha commissionato all’IRSOO – Istituto di Ricerca e di Studi in Ottica e Optometria uno studio sull’impatto delle lenti Desio sulla visione e fisiologia corneale.

Lo studio ha evidenziato che le lenti Desio non hanno alcun impatto negativo sull’omeostasi del film lacrimale e sulla cornea, ma sono sicure e ben tollerate anche dagli occhi sensibili. Un altro elemento chiave di Desio sono le geometrie iridee e i colori: semplicemente unici. Il design dona un effetto naturale e copre gli occhi scuri con un risultato unico. Il risultato, infatti, è la somma cromatica tra il colore della lente e quello originale dell’iride. Differente da individuo a individuo. Ispirato al mondo della moda e della bellezza, Desio è un brand iconico, dall’heritage esclusivo e dallo stile inconfondibile. Sul mercato puntualmente vengono lanciate nuove collezioni, che si ispirano alla moda e sono esse stesse fonte di ispirazione per influencer e icone dello star system. L’ampia varietà di colori disponibili è declinata in un’offerta di lenti giornaliere, mensili o trimestrali.

La gamma Desio in 4 collezioni

DESIO SENSUAL BEAUTY LENSES

“Sensual Beauty Lenses” è la collezione di lenti colorate trimestrali pensata per Lei e per Lui, che comprende 8 nuance dal nome evocativo e dallo stile inconfondibile: Innocent White, Creamy Beige, Forest Green, Mint Touch, Icy Blue, Jungle Fever, Desert Dream e Caramel Brown. D

ESIO TWO SHADES OF GREY

Ispirata al celebre romanzo, divenuto poi un successo anche al botteghino, Two Shades of Grey è una collezione unica, intrigante, sexy, che ha come protagonista il grigio, nella versione più chiara (Lighter) e più scura (Darker). Per donare sensualità e profondità allo sguardo.

DESIO COFFEE COLLECTION

Una collezione di lenti trimestrali declinata su quattro calde sfumature del marrone, dal nome esotico ed evocativo, per dare nuova intensità agli occhi scuri. 4 le nuance disponibili: Espresso, Cappuccino, Cherry Coffee, Black Coffee.

DESIO ATTITUDE

L’ultima nata della famiglia Desio è ATTITUDE, una collezione di lenti giornaliere, mensili e trimestrali disponibili in 12 colori diversi e in tre declinazioni: 1 tono, 2 toni, 3 toni. Il design registrato, ottenuto ricreando fedelmente la pigmentazione dell’iride naturale, dona allo sguardo intensità e naturalezza. I colori delle lenti Attitude sono interi mondi da scoprire, ispirati alla natura e alle bellezze del mondo che ci circonda: Precious Grey, Irresistible Blue, Charming Green, Tender Hazel (3 toni), Rebel Grey, Wild Green, Delicious Honey, Romantic Blue (2 toni); Sublime Grey, Angelic Blue, Lush Green, Shameless Hazel (1 tono).

GENNAIO 2020. DESIO LANCIA ATTITUDE CLASSIC BLUE

Per celebrare il colore Pantone del 2020, l’iconico Classic Blue, il brand di riferimento nella contattologia Desío lancia Attitude Classic Blue, la lente a contatto colorata limited edition ispirata al colore dell’anno. Destinate alle fashion addicted di tutto il mondo, a chi non vuole rinunciare ad essere trendy e glamour in ogni occasione.

Attitude Classic Blue è un omaggio di Desío al colore più cool del momento: intramontabile, chic, elegante. Se il colore del 2020 è un blu senza tempo; un blu profondo, intenso, che ispira pace e serenità, lo stesso si può dire di Attitude Classic Blue, una lente trimestrale a due toni pensata per dare agli occhi l’intensità e la poesia del cielo al crepuscolo, delle acque tranquille, dei mirtilli maturi. Un colore che è già leggenda.

Sofisticato e intenso, Classic Blue è un must delle prossime stagioni anche nella moda e nel make up. Da Dior a Oscar de la Renta, da Marc Jacobs a Chanel, passando per Givenchy e Balenciaga: sono tantissimi i brand che hanno dedicato un capo della loro collezione al colore dell’anno. Lo stesso dicasi nel trucco: sulle mani, sugli occhi e persino sulle labbra… Sono davvero tantissimi gli smalti, gli ombretti, i mascara e addirittura i rossetti nel colore blu, una nuance perfetta sia per le more che per le bionde.

Chi ha gli occhi chiari e i capelli biondi può enfatizzare la nuance utilizzando ombretto o eyeliner sempre blu, ma di un tono più scuro; mentre le castane, alle quali il blu dona tantissimo perché ne esalta tutte le potenzialità, possono giocare con un make up blu e azzurro tone sur tone. E allora perché non sfoggiare il Classic Blue anche sugli occhi?! Attitude Classic Blue di Desio è l’occasione ideale per uno sguardo magnetico, intenso, un blu che si addice perfettamente anche a chi ha occhi scuri.

Desio ATTITUDE CLASSIC BLU disponibile da febbraio 2020. Confezione da due lenti colorate trimestrali. Prezzo al pubblico 49 Euro. Disponibili presso i centri ottici autorizzati e sul sito www.desiolens.eu

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento